direi moolto interessante!la videocamera indossabile di alta qualità ha una risoluzione di 720 x 480 a 30fps
come ha già detto qualcuno peccato per il prezzo![]()
direi moolto interessante!la videocamera indossabile di alta qualità ha una risoluzione di 720 x 480 a 30fps
come ha già detto qualcuno peccato per il prezzo![]()
io a natale vado in america...e la prenderò pure io.
cmq per avere dei video..basta cerca su youtube : " v.i.o. pov.1 "
ecco per esempio https://www.youtube.com/watch?v=-37ktlfnxas
wind come dice zandro se vai su youtube trovi parecchi video (non di softair ovviamente ma altri sport). a mio avviso la qualità sembra buona.
oggi ho fatto un water test alla pov..... facendo una scorrazzata a 70 nodi con un jet sky molto potente..... secchiate d'acqua a non finire per 25 minuti.... tutto ok, purtroppo l'avevo fissata sulla stanghetta di un paio di occhiali da sole e poco dopo ho dovuto incastrare il tutto sul giubbotto salvagente... onde e sbalzi mi facevano perdere il tutto...filmati secondo me buoni.....e soprattutto molto waterproof..
il video l'ho montato in fretta, giusto per dare un'idea...
la camera l'avevo montata su un paio di occhiali da sole con il nastro isolante e la piattaforma non era per niente stabile...
il sonoro è quello che è ma a 70 nodi.... che sono quasi 130 km/h di più non si poteva pretendere.....
acqua ne ha presa a iosa per più di 25 minuti e non ha avuto nessun problema, stessa cosa per il conado remoto che avevo attaccato con una fascetta al salvagente...
in certi pezzi ero uscito dalla barriera e li ci sono gli squali..... brrrrrrr, ma io andavo più forte..
e a seguire questo...... slalom tra nuvole..
![]()
Ultima modifica di one_shot; 21/11/2008 a 03:40
ragazzi che spettacolo! la qualità, almeno da quello che si vede nei video di one, sembra veramente buona... ovviamente bisognerebbe vedere un video "dal vivo" e non su internet.
il prezzo... beh alla fine è onesto, se consderi quanto costa una normale telecamera... e questa è 10 volte più piccola...
quanto occupa un ora di registrazione?