Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 174

Discussione: Sniper nel laser tag

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    saal jackals

Predefinito

aa

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da talpa Visualizza il messaggio
    aa
    cosa mi significano ste due(2) "a"????

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

guarda flaka per me va più che bene io la discussione putroppo l'ho vista solo oggi e ancora non l'ho letta ma se dici puoi spostarla quando vuoi!!!

mi sono "stupito" nel vedere una discussione fuori dal fc per svariati motivi, ma se i redattori della sniper arena erano d'accordo io non posso che essere contento che il lt venga conosciuto, anche se dalla prima pagina (ho letto solo quella) non è che i commenti positivi si sprechino...

invito chi di dovere a prodigarsi per spostare la discussione se lo ritiene utile e invito tutti a fare un giro nella sezione lt così da poter leggere qual'è la filosofiia che si segue e tutto il resto così si può parlare tra persone informate.

ciao ragazzi ci sentiamo magari dall'altra parte
    andrea

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ok....allora come concordato,e visto che l'argomento si sta facendo sempre più tecnico mi sembra giusto che venga affrontato nell'area dedicata,ovviamente dal momento in cui passa di là va tutto nelle mani di andremarz,cosicchè possa decidere lui se ripulire o meno l'argomento....quindi si sposta

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

benvenuti ragazzi nell'area lt spero abbiate voglia di leggervi qualche paginetta...

questa sera rileggerò per bene e con calma tutta la discussione e in un post (spero non troppo grande) cercherò di rispondere al meglio a tutti.

chiedo ancora scusa se non mi ero accorto della discussione spero ora di recuperare.

ciao
    andrea

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

finora non sono intervenuto proprio perchè, onestamente, non saprei cosa dire se non che l'idea a me piace molto, è un avvio verso qualcosa di sempre più realistico (la distribuzione delle munizioni, i "colpi ferita" e i "colpi mortali", i tempi di ricarica maggiori per lo sniper, la possibile maggior gittata per quest'ultimo). a tutto ciò magari in futuro, grazie alla tecnologia si potranno aggiungere anche quelle particolarità che indicavano flaka e mcmirko, ossia l'artiglieria, i mortai, il supporto aereo e chè sò io...

un enorme punto a sfavore però al momento è, a mio avviso, la questione "sonora" delle armi che è veramente lontana dalla realtà (sì, anche un bb sparato non fa il ruomore di un 5.56 ma l'idea è quella..).

per l'applicabilità del ruolo sniper lo vedo fattibilissimo, nel momento in cui però si riusciranno ad avere un minimo di contromisure adeguate da parte della pattuglia (un mortaio, un minimo di fuoco di soppressione valido etc) e soprattutto si riesca a trovare una soluzione concreta per ricreare un minimo di balistica che costringa lo sniper ad una corretta regolazione dell'ottica volta per volta.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ......e soprattutto si riesca a trovare una soluzione concreta per ricreare un minimo di balistica che costringa lo sniper ad una corretta regolazione dell'ottica volta per volta.
    e' quella la mancanza peggiore..........

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

io non l'ho mai provato. lo farò tra 15 giorni che viene un gruppo a farci vedere. anche a me ci sono cose che non piaccioni (i suoni e la mancanza di "contatto fisico") ma sento questo sistema di gioco+ vicino alla realtà rispetto al softair per alcuni motivi:
    1) distanza di ingaggio : con armi vere non ti spari da 30 m e non puoi metterti a schivare i colpi quando sei a 40-50 m vedendoli arrivare e il vento non influisce + di tanto sulla traiettoria.la distanza coperta dal laser tag è + realistica ed anche il discorso cecchinaggio è + simile alla realtà .
    2) il numero di colpi per cricatore e la cadenza di tiro sono simili alle controparti reali. ci possiamo scordare di girare con caricatori da 5000 colpi attaccati ad un m16
    3) a chi dice che non è realistico perchè nel softair ti devi portare dietro i caricatori ecc. rispondo dicendo che ora i fucili da laser tag supportano il cambio caricatore per cui te li devi portare per forza dietro .
    4) quanto alla balistica non so se è così realistico il softair visto che il pallino sente anche un bava di vento e devia la traiettoria.

per ora comunque mi sembra ancora ad uno stato embrionale ma gli sviluppi possibili sono molti.
    me ne viene in mente qualcuno, ad es. possibilità di usare tattici con i sensori e l'effetto feedback così come su casco. (quando vi colpiscono si sente un vibrazione che varia di intensità con la precisione e la forza del colpo).
    si potrebbero rendere + realistiche le armi mettendo motori abbastanza potenti da generare un effetto rinculo-scarrellamento + potente così non sarebbe così facile colpire uno a 200 m.ecc..
    comunque prima di avventurarmi in giudizi lo voglio provare.
    Ultima modifica di sandokan2000; 20/11/2008 a 18:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito Dego;)

sarò lieto di spiegarvi questa nuova disciplina.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

4) quanto alla balistica non so se è così realistico il softair visto che il pallino sente anche un bava di vento e devia la traiettoria.
    questa e' balistica....

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

https:www.softairmania.itthreads74252-Sniper-nel-laser-tagpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.