Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 174

Discussione: Sniper nel laser tag

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    l'unica sarebbe provare ma è indubbio che un cecco da soft air deve per forza essere piu bravo
    molto piu bravo
    d'altronde quando c' hai l' ottica che il laser và dritto nella croce e spari a 200 metri invisibili ed inconsistenti impulsi infrarossi, non serve nemmeno la ghillie a stò punto mi metto un giubbotto catarifrangente tanto non mi vedono (e pure se mi vedessero che mi fanno da 200 metri ?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

se ti vedono ti sparano come fai tu con gli altri.... quindi non pensare che sia poi cosi facile...

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

per me possiamo chiudere........ mc.mirko, hai posto delle belle domande a cui ti darà risposta il dr. steve.......

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

uno addetto al fuoco di copertura, quanti colpi ha e a quanto tira? + o -

perchè se ha la stessa distanza dello sniper, se si mette a sparare come saturazione, potrebbe colpire lo sniper.

però...facendo l'avvocato del diavolo..non franitendete:
    io sono uno sniper, mi sdraio a180mt da un edificio, e praticamente con il mio cono di copertura copro una bella fetta dell'edificio, e una o due uscite...
    il rilevatore ir "mi si nasconde" sotto la ghillie (nel senso che lo copro apposta...perchè sono davvero uno schifoso), voi...a 180mt non riuscite a vederlo...c'è modo di capire se sta facendo il furbo?
    tipo, che i colpi si sentono passare vicino, vi appare sul display che siete quasi andati a segno, ecc ecc...non ne ho idea, sto ipotizzando.

perchè in un cqb, se uno copre il rilevatore...potresti accorgerti, ma uno sniper piazzato così lontano diventa difficile.
    potrebbe succedere?

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

rilevatori ce ne sono 3 sul cappello e uno sull arma , difficile coprirli tutti e se li stacchi (sono collegati al fucile) l arma non funziona piu.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ti ha risposto pablo. comunque tra di noi una cosa del genere non si è mai permesso nessuno di farla. è come l higlander nel softair. e non è semplice coprire completamente i sensori in modo che non ricevano il colpo. comunque un addetto di fuoco di copertura di solito usa minimi o m60. noi li impostiamo con 200 colpi. la loro gittata puo essere magari inferiore dello sniper ma comunque arrivano a prenderlo lostesso, perchè i fucili tirano talmente lontano che non è mai capitato di vedere uno e non riuscire a prenderlo. a meno che non si ha un campo con una piana enorme e si decide di attraversarla allora magari lo sniper dall altra parte della piana riesce a colpire prima gli altri

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    per me possiamo chiudere.......
    aspettiamo ancora un attimo....quando le domande e le risposte si esauriscono chiudiamo....poi magari il discorso lo si continua nell'area dedicata

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    ti ha risposto pablo. comunque tra di noi una cosa del genere non si è mai permesso nessuno di farla. è come l higlander nel softair. e non è semplice coprire completamente i sensori in modo che non ricevano il colpo. comunque un addetto di fuoco di copertura di solito usa minimi o m60. noi li impostiamo con 200 colpi. la loro gittata puo essere magari inferiore dello sniper ma comunque arrivano a prenderlo lostesso, perchè i fucili tirano talmente lontano che non è mai capitato di vedere uno e non riuscire a prenderlo. a meno che non si ha un campo con una piana enorme e si decide di attraversarla allora magari lo sniper dall altra parte della piana riesce a colpire prima gli altri
    allora il cecchino che vantaggio ha in confronto ai mitraglieri ?
    da quanto ho capito anche questi hanno una gittata enorme e una precisione millimetrica (con la rosa poi......), ma hanno il full auto e un caricatore da 200 colpi, cosa impedisce loro di fare gli sniper ? (tanto il rinculo non c'è potrebbero anche scaricare tutti i 200 colpi in una volta con precisione ineccepibile)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    allora il cecchino che vantaggio ha in confronto ai mitraglieri ?
    da quanto ho capito anche questi hanno una gittata enorme e una precisione millimetrica (con la rosa poi......), ma hanno il full auto e un caricatore da 200 colpi, cosa impedisce loro di fare gli sniper ? (tanto il rinculo non c'è potrebbero anche scaricare tutti i 200 colpi in una volta con precisione ineccepibile)
    i.r. boost off
    duty cycle 10% to 50%........ e dai ai mitraglieri una gittata minore, (se vuoi gli dai anche 300 colpi ma gli abbassi la potenza).......mi sembra di averlo già detto da qualche parte.........isomma il sistema è flessibile al 100%.
    il gruppo definirà prima di iniziare, dati di arma e gioco, impostati su un master controller e inviati a chi deve rifare il set-up dell'arma.
    ok?.
    per il bluffare: se stacchi i sensori, l'arma si blocca, se li riattacchi resta segnato nel tuo log e a fine gioco controllo generale e c....ta.
    hai un sensore sull'arma per la posizione frontale, puoi metterti dietro un albero o protezione ma se metti fuori la "stampella" ti possono beccare.
    se spegni l'arma e la riaccendi perchè ti hanno eliminato o hai finito i colpi, sei eliminato all'istante (arma disattivata) ma ammesso che tu riesca a riattivarla, resta segnato nel log, e il tempo di gioco non è uguale agli altri quindi........fai tu...
    se poi vuoi passare la giornata c capire come f...ere il prossimo allora il soft air e il laser tag non fanno per te, nemmeno...gli altri sport!!!
    abbiamo i kit medici per riportare in forza uno o più giocatori e anche rinfrescargli i colpi, finite le cure (circa 40) ciao ciao!!!
    altro?
    Ultima modifica di laser; 20/11/2008 a 11:31

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

che ciordo il redattore dell'area laser tag si è accorto solo oggi della discussione...

ora me la leggo tutta per benino

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

https:www.softairmania.itthreads74252-Sniper-nel-laser-tagpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.