che ne dite di fare una colletta per un viaggio in giappone e di prenderci un sopmod a testa?
giusto come regalo di natale.
che ne dite di fare una colletta per un viaggio in giappone e di prenderci un sopmod a testa?
giusto come regalo di natale.
lol meglio aspettare ma perche siete cosi impazienti? siete proprio appassionati di brutto.
certo che è esplicito, altrimenti non lo capiresti
vedo che il tuo itagliano è migliorato, ancora un qualche decennio e si inizieranno a comprendere i tuoi post. il che non è sicuramente una buona notizia, vista la qualità dei contenuti.
swiss
p.s. l'ignore list non c'è, peccato
Ultima modifica di SwisströM; 18/11/2008 a 09:41

direi che la nonna marui con questo gioiello è pronta a riprendersi una bella fetta di mercato.
unica pecca se così si può dire è che ti obbligano a comperare i loro caricatori e le loro batterie visto che da quanto si può vedere dalle foto e dai vari video presenti sulla rete nessuna delle due componenti e compatibile con quelle delle altre case produttrici.
in conclusione, a colpo d'occhio è una stupenda replica che offre un ottimo realismo,
resta solo da testarne l'affidabilità sul campo.
attendiamo impazzientemente l'arrivo sul mercato europeo....
mi ero perso questo 3d!
ne ho sentito parlare e immaginavo dovesse esserci qualcosa su sam,naturalmente.quindi oltre ai vari replies inutili,mi accodo alla trepidante attesa per questo oggetto troppo interessante.o meglio,interessante per me che sono un amante,in ordine,di:colt,realismo,affidabilità/marui.
potremmo stare qui a porci domande interessanti quali:ma come funzionerà l'effetto rinculo?il motore non sarà "stressato" e "stancato" dall'ulteriore sforzo a muovere una ulteriore parte meccanica?ne risentiranno le prestazioni?il rinculo sarà tale che andrà in gioco anche l'abilità del softgunner nel trattenere salda l'impugnatura?quanto sarà bello finalmente non dovere più accorgersi di non avere sparato l'ultima raffica?o di dover utilizzare la leva di caricamento per qualcosa?e' verosimile ipotizzare che i primi lotti saranno meno affidabili dei secondi,anche se solitamente la marui non ritocca più le sue asg dopo il lancio(o sbaglio?)?
purtroppo non resta che attendere,e leggere qui le news.
vista la disposizione degli elementi nello spazio del fucile a mio parere sara' un po' sbilanciato.
no,non credo,o perlomeno magari alla "nascita",così come te lo vendono.ma considera che il frontale è tutto in metallo,e il ras del frontale non credo rimarrà così nudo e scarno come quando te lo vendono per molto dopo l'acquisto.
e poi personalmente credo che il perfetto bilanciamento di un'arma non esiste: perlomeno non deve essere il suo baricentro longitudinale di certo.preferisco spostare i pesi verso il calcio,per intenderci.
Ultima modifica di Hoot70; 19/11/2008 a 13:00