Pagina 61 di 103 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi hanno detto che a san marino l'ak con la "vibrazione" e lo scarrellamento etc della marui dovrebbe venire 350 euro e arriva tra una settimana.
    deduco che il colt verrà un po di più, dato che dotato di ris in metallo etc etc, ma tutto si saprà a febbraio dato che in tale data arriva da noi.

speriamo bene intanto continuo con il mio classic army preso all'inzio di tutta questa storia softairistica personale...

Spina
    Club

Predefinito

siete sicuri che esce a febbraio? da gm mi han detto ai primi di dicembre.. non penso mentano, dato che devo acquistare un arma a breve mentirmi li porterebbe a perdere un acquirente imminente..

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

un arma?...scusa? gm è anche armeria? non sapevo.
    in ogni caso qua parliamo di asg, non per fare il pignolo eh, ma per parlare chiaro anche a chi è nuovo e arriva qui e pensa che stiamo parlando di non air soft guns.

bene buona notizia se ce l'hanno a dicembre a san marino, credo che sm riesca ad avere le cose prima che l'italia, chissà se è cosi?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

l'ak gli arriva in settimana perchè i primi se li sono già scippati, mi sa ehehe

da a&f è da un pezzo che hanno sia il 74m che 74su

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Mercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da knightscorpy Visualizza il messaggio
    siete sicuri che esce a febbraio? da gm mi han detto ai primi di dicembre..
    anche il mio negoziante mi ha detto che per la fine novembre- inizio dicembre arrivo

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

vorrei ricordarvi che ak scarellante è già un po che è uscito, ma non è paragonabile come prezzo all'm4 sopmod. perchè l'm4 ha un sistema di rinculo innovativo, cosa che invece l'ak non ha!!
    comunque speriamo che arrivi il sopmod per natale, sarà subito mio!!

Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto

Predefinito

il sistema di scarrellamento dell'ak sbaglio o è un brevetto guarder di qualche anno fa? questo nuovo sistema magari essendo "proprietario" costa meno... non ne ho idea in realtà.
    in ogni caso il fatto che sia un colt e il ris se li faranno pagare bene, lo hanno sempre fatto, per non parlare delle altre innovazioni: caricatore e batterie. vedremo.
    una cosa mi lascia perplesso: la canna... non potevano farla monoblocco con l'innesto (non mi intendo di armi vere quindi perdonate l'ignoranza lessicale) nel corpo principale, questo è lo stesso sistema del 733, che è più rigido dei primi m4, ma comunque alla lunga i grani non tengono più molto.
    diciamo che per un'asg così evoluta l'idea di partire dicendo: "non ci metto la cinghia 3 punti con l'attacco sul ris sennò poi balla" mi intristisce molto, il mio ar15 ris della ca l'ho usato anche come stampella e non balla, ha altri difetti però...
    ultima cosa: il sistema di blocco dei caricatori funziona solo sui lineari o anche sui maggiorati?

p.s.: per chiarire, mi piace da matti!

Spina
    Club

Predefinito

siamo su softairmania... grazie al c....o che si parla di asg.. non ci voleva una scienza per capirlo... sarà giocattolo ma è pur sempre un arma... dato che nella dicitura air soft gun (gun secondo te cosa vuol dire???)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

replica di un'arma, comunque per la definizione dei nostri giocattoli si può aprire un thread a parte

da quello che ho capito il sistema di blocco funziona solo sui monofiliari, però boh...

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

almeno che non siano anche quelli maggiorati con una carica sola, carichi tutti i pallini e via....altrimenti ho paura che tutte le volte che la fila del caricatore è vuota si blocca e tocca sganciarlo pur avendo un caricatore maggiorato. voi che dite?

Pagina 61 di 103 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.