beh mi sembra più che giusto che controllino, in fin dei conti anche se giocattoli sono "identici" ad armi vere.
controllano non vuol dire non spediscono. probabilmente avvisare le autorità aeroportuali in precedenza aiuterebbe, in fondo non si tratta di trasporto di armi, ma di notificare il trasporto di un giocattolo che per la forma ricorda un'arma, e che comunque verrebbe trasportato in stiva e non come bagaglio a mano!!!
@piccola nota a proposito...io lo assicurereinon sia mai che il giovine che scarica sia un po' brusco...
mamma mia che fucilone...penso che la marui stavolta si è superata
grazie imarco, per la risposta, ti dico, secondo me anche un discorso aziendale si può fare perche dobbiamo precluderci il discorso di questo tipo? credo si posa parlare di qualsiasi cosa, poi se tu non vuoi rispondere non c'è problema, anche io non mi interesso di certe baggianate (a mio umile parere) che a volte trovo scritte.
(trovo una baggianata per esempio scrivere in pubblico che voglio ignorare una persona... oltre che un grosso tentativo di flame, e soprattutto esplicito...non aggiungo altro ho già detto abbastanza) io sono qua per parlare. e poi ho gia detto tempo fa che non avrei risposto a provocazioni, cosa che infatti non faccio e non ho fatto. (le elugubrazioni mentali da lasciamoiltempochetroviamo me le tengo in mente).
per quanto riguarda l'esperienza di viaggio di porto di oggetti particolari etc, ricordo che c'è anche la fortuna che a volte entra in gioco e vi fa capitare il veterano gentile del controllo aeroportuale o chissa magari il controllore di pacchi che non vuole bloccare nessun pacco quel giorno perche vuole tornare a casa presto...
per quanto riguarda il porto di oggetti simili, basta che tua sorella lo sappia smontare e stai sicuro che lo puoi mettere in stiva...
secondo me non vale affatto la pena portarsi per risparmiare tali oggetti per il semplice fatto che se lo compri da un negoziante vicino casa tua, per qualsiasi motivo hai lui che ti può offrire supporto mentre nel caso lo portassi dal giappone e poi ha problemi che fai?... meglio in molti casi fare le cose piu costose ma piu semplici...
si tratta dello stesso binomio:
mi assemblo un pc super potente o me lo faccio assemblare da qualche casa assemblatrice che testa e poi emette garanzia ad un anno cosi come porto dall'estero un asg per risparmiare 100 euro al posto che prendermela a 50 km da casa, il costo opportunità è minimo.
l'ak fatto con lo stesso sistema (ultimo/prossimo marui) farebbe a dir poco paura. gia l'asg cosi (oggi) com'è semplice a me fa impressione per il suono particolare che fa (sia che sia cinese che non gli ak fanno spesso suoni molto """"""" realistici """""""" (notare le virgolette, coloro che vogliono non capire...).
ad ogni modo alla dogana italiana (abbiamo tra le migliori forze di finanza e di controllo che esistono in europa - (controlli qualità, e altri tipologie di controlli), sono i migliori e da un altro pt di vista anche i più "rompiscatole".
allora raga,sono appena tornato da commerciante qui vicino e mi ha detto che il suo fornitore gli ha dato disponibilità per il sopmod della marui per massimo fino novembre...cioè neanche un mese...
speriamo sia vero...![]()