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Discussione: Ingranaggi D-Boys autospessoranti..AGGIUNTO VIDEO

  1. #21
    SAMaximum


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    in realtà lo spessoramento che conta è solo quello dove non ci sono le molle
    su l'altro lato si va per riempimento

    le molle anche se puo sembrare che non spighino bene l'ingranaggio
    l'ingranaggio non puo andare da molte parti
    da una parte è bloccato dal conico
    e dall'altra dall'asta spingipallino

    quindi è impossibile che salti la dentatura
    anzi in un possibile blocco si potrebbero perfino "scastrare" da soli

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di montana
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    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    in realtà lo spessoramento che conta è solo quello dove non ci sono le molle
    su l'altro lato si va per riempimento

    le molle anche se puo sembrare che non spighino bene l'ingranaggio
    l'ingranaggio non puo andare da molte parti
    da una parte è bloccato dal conico
    e dall'altra dall'asta spingipallino

    quindi è impossibile che salti la dentatura
    anzi in un possibile blocco si potrebbero perfino "scastrare" da soli
    giusto, proprio cosi:d

  3. #23
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    beh siamo di fronte al topic dell'anno probabilmente.....eheheh
    senti ma i cilindretti dagli ingranaggi vengono via facilmente? non ci ho mai provato...

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di montana
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    li sfili molto facilmente, sembrano appoggiati:d

    appena posso posto un video dello stubbino in azione:d

  5. #25
    Recluta L'avatar di darth_19
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    allora com'è andato questa domenica lo stubby?

  6. #26
    SAM Maniaco



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    l'idea è molto interessante,facci sapere come è andata.
    si potrebbe anche mettere un cuscinetto reggispinta sotto la molla(tipo quello che c'è nello stubby jg dietro ad uno degli ingranaggi,il conico credo),in modo da evitare che quando l'ingranaggio gira possa torcere la molla,minimizzando l'atrito oltretutto,logicamente la molla và più corta...

  7. #27
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    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    l'idea è molto interessante,facci sapere come è andata.
    si potrebbe anche mettere un cuscinetto reggispinta sotto la molla(tipo quello che c'è nello stubby jg dietro ad uno degli ingranaggi,il conico credo),in modo da evitare che quando l'ingranaggio gira possa torcere la molla,minimizzando l'atrito oltretutto,logicamente la molla và più corta...
    i phoenyx autospessoranti il cuscinetto reggispinta lo danno come optional in alternativa danno una boccola di bronzo delle stesse dimensioni
    io sui miei ho messo il cuscinetto reggispinta e aiuta non poco la fluidità sopratutto con molle molto ovejoule (che uso solo all'estero)

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di montana
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  9. #29
    Il "brucia transistor" di SAM!
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    e la batteria???11,1??????????io con la 9,6 ho tritato 2 volte il pistone......ingranaggi originale e molla sp90...

  10. #30
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    ragazzi ho un dubbio.... non è che le mollette spingendo gli ingranaggi sulla boccola inferiore limitino la capacità dell'ingranaggio di girare liberamente????? quindi affaticando la raffica???? o è minima la cosa????
    comunque complimenti per l'idea!!!!!!!!!!!!

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