Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 136

Discussione: Ingranaggi D-Boys autospessoranti..AGGIUNTO VIDEO

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

grazie ragazzi..... ora lo sto mettendo sotto sforzo con un hs e lipo 11,1 v 15c

ha un rof di 33bb\sec.... :s con le boccole piene da 7mm:d

vediamo quanto resiste...

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    che gli ingranaggi si spostino tra di loro come ha osservato qualcuno è praticamente impossibile, una volta che i perni degli ingranaggi sono nelle boccole come fa l'ingranaggio a spostarsi dalla sua sede?
    credo anche io che sia impossibile che gl ingranaggi si cambino di posto lol, ma nn era quello lo spostamento di cui si parlava, ma di quello lungo l'asse.
    perchè questa idea funzioni a dovere bisognerebbe usare molle relatvamente potenti in modo da evitare che si comprimano durante le raffiche e spessorare in modo adeguato il lato dell'ingranaggio dove non c'è la molla il chè rende il tutto vano perchè comunque sia lo spessoramento bisogna farlo (anche se solo da una parte) e una molla così creerebbe solo un'inutile coppia resistente.

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hunterdrow Visualizza il messaggio
    perchè questa idea funzioni a dovere bisognerebbe usare molle relatvamente potenti in modo da evitare che si comprimano durante le raffiche e spessorare in modo adeguato il lato dell'ingranaggio dove non c'è la molla il chè rende il tutto vano perchè comunque sia lo spessoramento bisogna farlo (anche se solo da una parte) e una molla così creerebbe solo un'inutile coppia resistente.
    mi sa che non hai capito il funzionamento delle molle...oppre non hai seguito la procedura per il montaggio!

la parte dove non ce la molla e' spessorata in modo che centrale e settoriale non struscino.

poi spiegami questa " coppia resistente", che io non l'ho proprio capita...

Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    mi sa che non hai capito il funzionamento delle molle...oppre non hai seguito la procedura per il montaggio!

la parte dove non ce la molla e' spessorata in modo che centrale e settoriale non struscino.

poi spiegami questa " coppia resistente", che io non l'ho proprio capita...
    il montaggio credo di averlo capito, ti spiego qual e il problema: l'ingranaggio centrale tu lo spessori solo dalla parte dove l'asse è più corto e dall'altra ci metti la molla, lo stesso fai col settoriale. ora lo spessoramento che tu dici essere ottimale lo è solo nel caso la molla nn si comprima, se la molla del centrale si dovesse comprimere lo spazio tra il centrale ed il settoriale può diminuire fino a diventare dannosamente insufficente.
    per abbassare le probabilità che lo spazio tra i due ingranaggi diminuisca o aumenti (nel caso a comprimersi sia quella del settoriale) si dovrebbero mettere delle molle che facciano una certa pressione che si traduce in attrito che si traduce in coppia resistente. spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di HunterDrow; 12/11/2008 a 22:54

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

il montaggio credo di averlo capito, ti spiego qual e il problema: l'ingranaggio centrale tu lo spessori solo dalla parte dove l'asse è più corto e dall'altra ci metti la molla, lo stesso fai col settoriale. ora lo spessoramento che tu dici essere ottimale lo è solo nel caso la molla nn si comprima, se la molla del centrale si dovesse comprimere lo spazio tra il centrale ed il settoriale può diminuire fino a diventare dannosamente insufficente.
    si comprimono tutte e due le molle allo stesso modo, questo dara' modo agli ingranaggi di mettersi in una posizione favorevole, girando liberamente!

Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    si comprimono tutte e due le molle allo stesso modo, questo dara' modo agli ingranaggi di mettersi in una posizione favorevole, girando liberamente!
    vabbè se lo dici tu. io ho espresso solo il mio parere.

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

vabbè se lo dici tu. io ho espresso solo il mio parere.
    ci mancherebbe che non puoi dire la tua lol....

hai mai smontato un gear vfc??

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

ma in effetti come vanno?

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

hanno lo stesso sound dei vfc....meccanica pulita :d e raffica veloce!

domenica alla gara me lo porto.... e lo trito... poi lo apro e vi dico:d

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    grande montana, mi sembra comuqnue lo stesso metodo che usano quelli della tot vero???almeno mi pare di avere visto
    no, la vfc usa lo stesso concetto anche la phoenix gear usa lo stesso meccanismo..

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

autospessoranti

10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.