Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136

Discussione: Ingranaggi D-Boys autospessoranti..AGGIUNTO VIDEO

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

Grazie mille...
    ultima cosa..ci sono ingranaggi più o meno indicati per questo tipo di modifica ? Cioè tu hai fatto tutto su bdoy o hai anche provato altri ingranaggi ?
    Inoltre la regola di limare i primi 3 denti del settoriale è sempre valida , cioè conviene sempre farla onde evitare spiacevoli riagganci, visto l'innalzarsi della velovità di rotazione ?

Scusa se rompo...ma rileggendo tutto il post sempre qualche dubbio resta..ho anche visto i tuoi video su youtube..complimenti, rep meritata davvero !

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Con qualsiasi !!! proprio ieri ho montato quelli A&K

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Altre prove oggi. Motore caldo a mille, motore CA normale, ingra CA normali, gruppo aria standard... forse l'antireversal? Lo spingipallino fa quel che vuole.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    bah io ho detto queelle delle penne perche le alcune le prendevo da la!!! no nessun passo variabile!!

basta che siano mollette trovate ovunque!!!
    Penso che invece il tipo di molla sia importante. Spiego: come detto il mio spingipallino non lavora bene, rimane "incastrato" in posizione arretrata, il che e' molto strano perche' la molla dell'asta lavora, e con forza, per riportare l'asta in avanti. Oggi ho pensato che il problema deve essere legato proprio alla molla: se l'asta si incastra tra le spire, chiudendo il GB, quando si comprimono, ecco spiegato tutto. Lo spingi pallino lavora bene in arretramento perche' al perno disassato del settoriale non si sfugge, ma poi in avanzamento la molla lo ostacola. Che ne pensi, Montana?

Una soluzione puo' essere il montaggio di una molla a spire piu' strette.

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Penso che invece il tipo di molla sia importante. Spiego: come detto il mio spingipallino non lavora bene, rimane "incastrato" in posizione arretrata, il che e' molto strano perche' la molla dell'asta lavora, e con forza, per riportare l'asta in avanti. Oggi ho pensato che il problema deve essere legato proprio alla molla: se l'asta si incastra tra le spire, chiudendo il GB, quando si comprimono, ecco spiegato tutto. Lo spingi pallino lavora bene in arretramento perche' al perno disassato del settoriale non si sfugge, ma poi in avanzamento la molla lo ostacola. Che ne pensi, Montana?

Una soluzione puo' essere il montaggio di una molla a spire piu' strette.
    Non penso sia colpa della molla, impossibile che si incastri nelle spire!!! La molla deve essere di diametro poco, ma poco piu largo di quello dell'alberino dell'ingranaggio....

te lo dico io quale' il problema..... hai messo troppi spessori sotto il settoriale, cosi da "schiacciare" l'asta !!! prova a togliere uno spessore da sotto il settoriale!!

Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals

Thumbs up

Riporto la mia esperienza sull'applicazione dell'idea di montana (che qui ringrazio )

SCAR Dboys nuovo, montate boccole acciaio + spessori rame + molla sp100 = 97 m/s e rof 11 bb/s (motore originale CHAOLI MIRCO-MOTOR, batteria originale 8,4v 1100mAh).

Trovata penna da cannibalizzare, installati spezzoni di molla come da istruzione ed il rof è arrivato a 12 bb/s

Ecco il test con le tracce audio a confronto.

Non è un aumento mostruoso, ma è pur sempre un 9%

Domenica la prova sul campo.
    Alessandro

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Ovviamente se trovate molle diverse da quelle delle penne va bene lo stesso..... intanto beccatevi questo video!!!

A&K autospessoranti.... con qualche lavorazione :P

https://www.youtube.com/watch?v=nVJFKSSTqBQ

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

montana ma gli spessori da mettere devono essere per forza di rame?

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    montana ma gli spessori da mettere devono essere per forza di rame?
    se on sono di rame va bene uguale

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

però con questa modifica non è possibile montare un delayer, o sbaglio??

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

autospessoranti

10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.