Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: I miei caricatori x M4

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    quando consigliai io un pezzo di nastro colorato x non perdere i caricatori su un altro 3d mi additarono di ogni.....mah sarò antipatico
    sono curioso, mi passi il link del 3d ?

orso

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    mettici una girella e moschettone da pesca orso
    quindi pero anche tu hai fatto l occhiello alla "brugola" dei caricatori vfc, se no come attacchi la girella al pezzo dritto della brugola? grazie...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    quindi pero anche tu hai fatto l occhiello alla "brugola" dei caricatori vfc, se no come attacchi la girella al pezzo dritto della brugola? grazie...
    non ho caricatori vfc, ho 6 marui ed 1 aim,
    la brugola è più grande di quella vfc, è da 1/8" ovvero 3.175mm, quindi niente occhielli,
    ho semplicemente coperto brugola e mezza girella con il paracord che ho fissato con una goccia di attack ed una scaldata con l' accendino.

attualmente non uso più la girella per rottura della stessa e poca voglia di sostituirla , ti consiglio di usarne una di acciaio inossidabile dotata di cuscinetti.

orso

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho caricatori vfc, ho 6 marui ed 1 aim,
    la brugola è più grande di quella vfc, è da 1/8" ovvero 3.175mm, quindi niente occhielli,
    ho semplicemente coperto brugola e mezza girella con il paracord che ho fissato con una goccia di attack ed una scaldata con l' accendino.

attualmente non uso più la girella per rottura della stessa e poca voglia di sostituirla , ti consiglio di usarne una di acciaio inossidabile dotata di cuscinetti.

orso
    non male l idea, quindi ricapitolando, prendo il lato della brugola che uso per girarla, lo appoggio alla girella e ricopro entrambi di paracord, cosi facendo girella e chiave saranno attaccate, poi alla girella attacco un cavo di paracord lungo x cm e lo attacco al vest. quando ricarico e quindi giro la brugola il cavo non si attorciglia perche la girella ruota su se stessa, e la girella cmq e' attaccata alla brugola tramite paracord e attack. tutto giusto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Blackhawks

Predefinito

veramente un bel lavoro! una domanda...dove hai trovato il nastro ad alta visibilità?

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    non male l idea, quindi ricapitolando, prendo il lato della brugola che uso per girarla, lo appoggio alla girella e ricopro entrambi di paracord, cosi facendo girella e chiave saranno attaccate, poi alla girella attacco un cavo di paracord lungo x cm e lo attacco al vest. quando ricarico e quindi giro la brugola il cavo non si attorciglia perche la girella ruota su se stessa, e la girella cmq e' attaccata alla brugola tramite paracord e attack. tutto giusto?
    si,
    se però tu hai fatto l' occhiello alla brugola vfc, puoi prendere la girella con moschettone, come quella che ho postato,
    fissare del cavetto, più fino del paracord, alla girella e la brugola al moschettone.

orso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

sono curioso, mi passi il link del 3d ?

orso
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72487

cioè me ne dissero di ogni nel senso che la mia idea fu bocciata subito senza che nessuno la ritenesse una possibilità per ovviare al problema

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da makaveli Visualizza il messaggio
    veramente un bel lavoro! una domanda...dove hai trovato il nastro ad alta visibilità?
    sinceramente non ricordo, sono anni che lo conservo, prova nei negozi di belle arti.

orso

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72487

cioè me ne dissero di ogni nel senso che la mia idea fu bocciata subito senza che nessuno la ritenesse una possibilità per ovviare al problema
    bhe, in effetti l' uso della pellicola mi era impedito usando i gusci marui ed il caricatore aim,
    ora con i gusci in metallo dboys non ho problemi, complice anche qualche limatina
    comunque in ferramenta vendono delle bombolette arancio o giallo fluorescente che presumo siano superiori alla pellicola che ho usato io,
    solo che la pellicola è molto più comoda da installare, non devi smontare, carteggiare e mascherare nulla.

orso

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

si,
    se però tu hai fatto l' occhiello alla brugola vfc, puoi prendere la girella con moschettone, come quella che ho postato,
    fissare del cavetto, più fino del paracord, alla girella e la brugola al moschettone.orso
    si ha una brugola vfc ho fatto l occhiello per legarla al paracord, solo che ora il lato usato per girare e' diminuito per via dell occhiello e quindi e piu difficile e lento usarla tipo mulinello.
    mettero in atto la tua idea sulle altre brugole vfc che sono ancora nuove e dritte. grazie mille

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Aim-O

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.