ottimo lavoro orso!!! di una praticità disarmante!!
gran bella idea.![]()
ottimo lavoro orso!!! di una praticità disarmante!!
gran bella idea.![]()
davvero belle idee :d
la fascia ad alta visibilità era in programma anke sui miei car..appena trovo il tempo :d
e sono daccordo con te sui magpull homemade..nonostante io utilizzi gli originali, questi li trovo "+ veri"![]()
(kissà ke non decida di cambiarli)
Originariamente inviata da luky
troppo buoni...Originariamente inviata da r6member
in effetti estremamente pratici, anche se poco fast
orso
l'efficienza prima di tutto.. se poi è anche bello tanto meglio, ma non è necessario!![]()
spesso praticità è fast non vanno daccordo.. :dOriginariamente inviata da orso
cmq, da parte mia sono x la praticità..io devo giocare, non fare sfilate..![]()
non me ne vogliano i fast..![]()
perchè invece di inventarti cazzate non pensi a trascorrere una bella vacanza con la famiglia in sicilia?
calma ragazzi! stò solo scherzando con l'utente e compagno d'armi orso!
a parte gli scherzi, sei sempre il solito "genio"; complimenti per le ottime idee.
ci vediamo al tuo ritorno dalle ferie. sai cosa ti aspetta!
gianlua: flying horses sac
l'idea del nastro ad alta visibilità te la rubo, visto come tratto la roba in gioco asd. i magpul li ho uguali da tipo 2 anni (da quando ho iniziato ad usarli).. però col caldo ho il problema che la colla del nastro telato cede un po' e alla lunga si sfila il paracord![]()
figata orso!!!oggi ne ho fatti 6 anche io, con i buchi per la brugola del 3(ne avessi azzeccato 1 al primo colpo...) ma ho usato il nastro telato giallo al posto di quello verde e di conseguenza nessun nastro nella parte alta del car...tanto copro col corpo e le braccia gran parte del car...grande idea..............
avendo un car con cui devo usare una brugola del 3.5 ho provato ad incollare con dell'attack, al massimo la perdo, per quello che costa...
[edit]
cambiato la rotellona...ora sono una figata...grande orso
l'idea di orso non ne male. ma perchè lasciare cadere i caricatori per terra? li cambi e te li rimetti in tasca. poi valli a ritrovare per tutto il campo. paranoia almeno per me. i magpull ne ho fatti pure io ma non così.
piccolo ot:Originariamente inviata da gianluca
ciao gianlua![]()
![]()
sono tornato ora da quel di aci reale,
sfortunatamente ho perso altro tempo, durante la doccia o seduto in gabinetto, ad inventarmi altre cazzate 8)
purtroppo sono di non facile realizzazione e ci vorrà parecchio tempo prima che siano finite,
sicuro che le posterò su sam se saranno interessanti.
tornando in argomento,
sono sinceramente felice se le mie idee sono di spunto per tutti voi, che ringrazio![]()
orso