Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: I miei caricatori x M4

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam fisher
    i magpull ne ho fatti pure io ma non così.
    ottimo,
    perchè non li descrivi, magari con qualche foto?

orso

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l'idea di renderli ben visibili quando li fai cadere è davvero ottima, te la rubo subito.

anche quella dei magpul è interessante pero io preferisco usare quelli veri. il perche sta nel fatto che mi fungono come paracolpo...
    ho notato che lasciandoli cadere a terra dal fucile, cadono sempre di culo e pian piano si rovinano e si danneggiano anche internamente.

con i magpul veri ho sopperito moltissimo a questo problema dato che ammortizzano la caduta allungando di <molto la vita del caricatore stesso!!!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

l'effetto "paracolpo" c'è anche con i mag pull artigianali, grazie alla fascetta da elettricista interna,
    certo che con i veri mag pull l' effetto è maggiore, anche se sono un poco scomodi per girare la rotellina del caricatore.

orso

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

verissimo, caricare la rotella diventa quasi impossibile se poi usi i guanti....
    ma con quelli da 300 che sparano con una sola carica il problema si nota di meno
    io vado in giro sempre con almeno 4 car da 300

quando lo scontro è finito, con un attimo di calma risistemo tutte le molle e i bb...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding
    i magpul li ho uguali da tipo 2 anni (da quando ho iniziato ad usarli).. però col caldo ho il problema che la colla del nastro telato cede un po' e alla lunga si sfila il paracord
    ultime revisioni, anche perchè in effetti ding ha ragione:
    - il paracord deve essere leggermente più lungo della fascetta per essere obbligatoriamente chiuso alle estremità con l' accendino,
    - non basta il solo nastro per mantenere il paracord esattamente in posizione, consiglio l' uso di un poco di colla a caldo prima di nastrare.

orso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Just a sniper
    Club
    10° REGGIMENTO "ARTUS"

Predefinito

i magpull non mi piacciono, preferisco i soliti (anche se effettivamente scomodi per ricaricare con i guanti), per la fascetta telata ho qualche dubbio perchè penso faccia spessore... io li ho dipinti con una volgarissima bomboletta spray da 2 eur e mi ci sto trovando benissimo al momento! comunque l'idea è bella, specie quella della brugoletta che carica... dovrò farla anche io, ma dopo aver sostituito tutte le molle con le guarder rinforzate!

complimenti ad orso! :d

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissime modifiche , sopratutto per i magpul ...

l'idea di colorare i caricatori per ritrovarli in caso di perdita è interessante, dovrei provare, ma ho paure che l'adesivo faccia spessore con i gusci e il colore si tolga facilmente mettendo e togliendo... cmq su uno devo provare a farlo per forza a casa ho giusto giusto una bomboletta di colore viola evidenziatore

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel lavoro, come hai attaccato il paracord rosso alla chiave a brugola? io ho i car vfc, ho piegato il lato della chiavetta facendo un anellino, ho legato il paracord, solo che ora mentre carico il paracord si arrotola tipo filo del telefono...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

quando consigliai io un pezzo di nastro colorato x non perdere i caricatori su un altro 3d mi additarono di ogni.....mah sarò antipatico

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    bel lavoro, come hai attaccato il paracord rosso alla chiave a brugola? io ho i car vfc, ho piegato il lato della chiavetta facendo un anellino, ho legato il paracord, solo che ora mentre carico il paracord si arrotola tipo filo del telefono...
    mettici una girella e moschettone da pesca

orso

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Aim-O

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.