ottimo,Originariamente inviata da sam fisher
perchè non li descrivi, magari con qualche foto?
orso
ottimo,Originariamente inviata da sam fisher
perchè non li descrivi, magari con qualche foto?
orso
l'idea di renderli ben visibili quando li fai cadere è davvero ottima, te la rubo subito.
anche quella dei magpul è interessante pero io preferisco usare quelli veri. il perche sta nel fatto che mi fungono come paracolpo...
ho notato che lasciandoli cadere a terra dal fucile, cadono sempre di culo e pian piano si rovinano e si danneggiano anche internamente.
con i magpul veri ho sopperito moltissimo a questo problema dato che ammortizzano la caduta allungando di <molto la vita del caricatore stesso!!!
l'effetto "paracolpo" c'è anche con i mag pull artigianali, grazie alla fascetta da elettricista interna,
certo che con i veri mag pull l' effetto è maggiore, anche se sono un poco scomodi per girare la rotellina del caricatore.
orso
verissimo, caricare la rotella diventa quasi impossibile se poi usi i guanti....
ma con quelli da 300 che sparano con una sola carica il problema si nota di meno
io vado in giro sempre con almeno 4 car da 300
quando lo scontro è finito, con un attimo di calma risistemo tutte le molle e i bb...
ultime revisioni, anche perchè in effetti ding ha ragione:Originariamente inviata da ding
- il paracord deve essere leggermente più lungo della fascetta per essere obbligatoriamente chiuso alle estremità con l' accendino,
- non basta il solo nastro per mantenere il paracord esattamente in posizione, consiglio l' uso di un poco di colla a caldo prima di nastrare.
orso
i magpull non mi piacciono, preferisco i soliti (anche se effettivamente scomodi per ricaricare con i guanti), per la fascetta telata ho qualche dubbio perchè penso faccia spessore... io li ho dipinti con una volgarissima bomboletta spray da 2 eur e mi ci sto trovando benissimo al momento!comunque l'idea è bella, specie quella della brugoletta che carica... dovrò farla anche io, ma dopo aver sostituito tutte le molle con le guarder rinforzate!
complimenti ad orso! :d
bellissime modifiche , sopratutto per i magpul ...
l'idea di colorare i caricatori per ritrovarli in caso di perdita è interessante, dovrei provare, ma ho paure che l'adesivo faccia spessore con i gusci e il colore si tolga facilmente mettendo e togliendo... cmq su uno devo provare a farlo per forza a casa ho giusto giusto una bomboletta di colore viola evidenziatore![]()
bel lavoro, come hai attaccato il paracord rosso alla chiave a brugola? io ho i car vfc, ho piegato il lato della chiavetta facendo un anellino, ho legato il paracord, solo che ora mentre carico il paracord si arrotola tipo filo del telefono...
quando consigliai io un pezzo di nastro colorato x non perdere i caricatori su un altro 3d mi additarono di ogni.....mah sarò antipatico