Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cartuccere per granate e domande ??!!?

Spina L'avatar di Kamicase85
    Club
    Black Lions

Predefinito Cartuccere per granate e domande ??!!?

ragazzi mi servirebbe un informazione,diciamo che ho una mezza idea di farmi un m203..in realtà monto il frontale sul mio m4 s-system . esistono cartuccere porta granata per averle a portata di mano?
    che siano cosciali o a tracolla non importa...se sì di che marca e dove le trovo? girando per internet tutti i vari venditori non nè ho trovato uno!!!

oppure in caso negativo che tattico mi consigliereste (con innesto portagranate ovvio)? premetto che giochiamo pressochè solo in boschivo.

sparate tutto quello che sapete e un grazie a tutti.

p.s. ho intenzione di farmi un madbull con granate al co2 non odiatemi le granate son troppo fighe anche se inutili ditemi se c'è di meglio in prestazioni!!!..o prezzo

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

così ti basta, ce ne andranno una cinquantina
    comunque seriamente, di solito i vest per le granate sono così, ti conviene metterle in una piccola utility

karma996
    Visitatore

Predefinito

al max se hai un sistema molle o alice ti compri la classica cartuccera porta granate (ce ne singole, da 2, da 3... dipende da quante ne hai)

si trovano senza problemi, basta dare un occhiata ai vari siti di roba militare

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

cerca tasche porta granate da 40mm

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

in alternativa se ne vuoi prendere davvero tante la tt fa la cintura portagranate, mi sembra da 12.
    mio prossimo acquisto una volta fatto un po il setup da granatiere.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamicase85 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi servirebbe un informazione,diciamo che ho una mezza idea di farmi un m203..in realtà monto il frontale sul mio m4 s-system . esistono cartuccere porta granata per averle a portata di mano?
    che siano cosciali o a tracolla non importa...se sì di che marca e dove le trovo? girando per internet tutti i vari venditori non nè ho trovato uno!!!

oppure in caso negativo che tattico mi consigliereste (con innesto portagranate ovvio)? premetto che giochiamo pressochè solo in boschivo.

sparate tutto quello che sapete e un grazie a tutti.

p.s. ho intenzione di farmi un madbull con granate al co2 non odiatemi le granate son troppo fighe anche se inutili ditemi se c'è di meglio in prestazioni!!!..o prezzo
    per tua informazione le granate sono utilissime!!!

Spina L'avatar di Kamicase85
    Club
    Black Lions

Predefinito

vi ringrazio !
    minkia diciamo che il primo tattico è un pò eccessivo

cmq ora proverò subito a cercarne uno; magari doppio che con una cartuccia già in canna è ottimo! (dato che io ne ho 3 di cartucce)

bè berserk,ti posso dire che io concordo con te sopratt se son caricate a co2,ma qui nel mio club tutti dicono che sono uno spreco di soldi e non rendono in game...sono lieto che qualk1 mi incoraggi

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

e non rendono in game...
    rendono, rendono.........
    non in inverno ovvio

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamicase85 Visualizza il messaggio
    vi ringrazio !
    minkia diciamo che il primo tattico è un pò eccessivo

cmq ora proverò subito a cercarne uno; magari doppio che con una cartuccia già in canna è ottimo! (dato che io ne ho 3 di cartucce)

bè berserk,ti posso dire che io concordo con te sopratt se son caricate a co2,ma qui nel mio club tutti dicono che sono uno spreco di soldi e non rendono in game...sono lieto che qualk1 mi incoraggi
    vedrai ke dopo ke ne avrai accoppati un paio a suon di granate cambieranno idea!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kamiCase85

cartuccere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.