Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aiuta SAM e fai anche un gesto di civiltà aiutando gli animali!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Aiuta SAM e fai anche un gesto di civiltà aiutando gli animali!

dopo i recenti messaggi pubblici riguardanti le finanze e gli sponsor di sam, sono riuscito a trovare una “sponsorizzazione condizionale”.

le geni s.a.s. è una ditta che opera nell’ambito veterinario nazionale, in continua evoluzione con il mercato e con le necessità riguardante tutto il mondo veterinario.

questa estate, precisamente il 6 agosto, è stata pubblicata un’ ordinanza (per leggerla vedi questo link) riguardante l’identificazione canina e soprattutto l’obbligo per ogni comune o polizia municipale di munirsi di un lettore di microchip.

i potenziali clienti sono quindi, i comuni, i veterinari, le associazioni che hanno a che vedere con i cani (come le associazioni venatorie, i canili, club dei cani, mostre canine etc... basta la fantasia per pensare a chi può servire!).

i modelli in offerta sono due, un semplice lettore economico e un lettore dotato di un asta per poter leggere ad una distanza maggiore, per quelle situazioni, come cani in gabbia o “pericolosi” dove una maggiore distanza diminuisce i rischi di eventuali morsicature.

se volete vedere le schede singole con foto le trovate sul sito https://www.genivet.it

ora vi domanderete perché dico tutto questo, vi spiego subito, la geni ha accettato di sponsorizzare sam tramite la vendita di questi lettori, per ogni pezzo venduto da un utente di sam, verranno riconosciuti a sam le seguenti commissioni:
    • 5 euro per ogni fx-pet venduto
    • 10 euro per ogni pole reader venduto

inoltre se vengono acquistati in coppia i due lettori, la scontistica aumenta e anche le commissioni per sam, ossia 20 € per i due pezzi.

allegato a questo messaggio, trovate una locandina che potete stampare e presentare ai potenziali clienti, con il codice per poter avere i prezzi indicati. (il codice è sam001)

la geni ha prodotto una’informativa che ha inviato ai comuni, questa informativa potete scaricarla e utilizzarla per promuovere il prodotto.

ora tocca a voi portare avanti questa nuova forma per sostenere sam!

i prezzi dei lettori sono:
    fx-pet: 130 euro
    pole reader: 360 euro
    fx-pet + pole reader: 470 euro

il volantino allegato ora è aggiornato con i prezzi

https://img227.imageshack.us/my.php?...erinaripn9.jpg
    Icone allegate Icone allegate informativa_per_i_comuni.pdf‎   polereader.pdf‎   fxpet.pdf‎   normativa_0908_allegato.pdf‎   volantino_per_veterinari.pdf‎  

Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ottimo lavoro !!!
    sento che mi dice il mio vete

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

ho un veterinario proprio dietro casa. stampando il volantino in varie copie e portandolo a diversi veterinari, se riesco a farne vendere qualcuno varrà questa promozione (ovvero i dindi al forum)?
    se è così, vado subito.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

ricordatevi che comune e polizia municipale sono piu' interessate dei veterinari!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io ho una casa in un paese dove praticamente + dei 3/4 della popolazione è cacciatore e ha svariati cani...conoscendo anche il sindaco(parente mio) potrei proproglielo...è la giusta "utenza" a cui proporlo, o ho capito male?

edit: è un problema mio o le locandine allegate non me le apre??eppure acrobat lo ho....
    Ultima modifica di Stefal639; 30/10/2008 a 10:52

Club
    Vedove Nere

Predefinito

si le associazioni venatorie si stanno fornendo di lettori per verificare che i propri iscritti abbiano i cani regolarmente denunciati, mentre i comuni/polizie municipali hanno l'obbligo di avere almeno 1 lettore per verificare che i cani che girano in città siano registrati e se in caso abbandonati, denunciare e multare il proprietario... o quello che prevede la loro regione in merito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GREEN TEAM PAVIA

Predefinito

ragazzi no riesco a scaricare il volantino....non si aprono gli allegati.....qualcuno me lo puo mandare in pm per favore? grazie

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    si le associazioni venatorie si stanno fornendo di lettori per verificare che i propri iscritti abbiano i cani regolarmente denunciati, mentre i comuni/polizie municipali hanno l'obbligo di avere almeno 1 lettore per verificare che i cani che girano in città siano registrati e se in caso abbandonati, denunciare e multare il proprietario... o quello che prevede la loro regione in merito
    cani denunciati?!?ce ne saranno 300 e nessun e denunciato...se mi risistemi i link da cui scaricare la locandina lo incollo domani....

Club
    Vedove Nere

Predefinito

ok ora verifico e sistema

molto strano, ho provato si asotto mac con safari e firefox che sotto windows con ie7 e firefox, clicco l'allegato e lo visualizzo... che problema vi da e con che browser?

provate a fare
    tasto destro -> salva file (non immagine) su ogni allegato o a fare tasto destro -> apri in un altra finestra

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PATRIOTS S.A.C. Mirandola

Predefinito

cliccate con la rotella del mouse... vi apre una nuova pagina bianca e anche la finestra di adobe reader!

ps: la locandina riguarda solo il modello "economico" ... ma quello con la prolunga quanto viene? al canile dove sono volontario potrebbe interessare ma non ho trovato il prezzo!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kamiCase85

cartuccere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.