minkia che schifo!...a me mi assicurano un 35 o+ metri a caricarla a co2 ed inverno mi han detto che cala di poco...
una domanda ma esistono repliche cinesi tipo gb che è buono?...ve lo chiedo perchè i costi d'un ca sono proibitivi ed il madbull è giocattoloso e non mi piace...alla fine non mi và di pagare un frontale come un asg nuovo che alla fine è un tubo cavo senza nulla di particolare...ho visto sul web video in cui scrivono che sono repliche china intorno ai 50 dollari ma che nn dicono la marca!!![]()
beh, se vuoi fare il granatiere... metti il ras a un m4 e attacca 4 lanciagranate intorno xd
prima o poi lo farò ahahahah...
comunque, guarda su negozi 'tipici' dei low cost, anche italiani... mi pare di ricordare che ci fosse quello cinese...
a co2 non cala niente mai, se compri le granate lunghe i 35 metri li hai e come.
edit: piu pallini metti nella garanata meno vanno lontano, con 202 pallini puoi caricare anche al massimo ma la gittata rimane bassa. se carichi a gas d'inverno è meglio perchè il nemico muore subito, ma dalle risate.
Ultima modifica di bismark; 14/11/2008 a 17:55
credo che quelle da 100/120 siano quelle che danno il miglio rapporto gittata/saturazione, ma non vorrei sbagliarmi...