Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 140

Discussione: Gli highlander

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    fate vobis,io ho detto la mia e non accetto di essere accostato alla violenza!

detto ciò levo le tende anche io da questo topic.
    saluti dari0
    sei forte però ...non accetti di essere accostato alla violenza ma , inciti a sparere in faccia...apposta.... , mah...secondo me devi sintonizzarti con il mondo, qui non si tratta di beccarsi un pallino sul viso , che per carità può capitare in millemila situazioni di gioco, ma di farlo deliberatamente...,un idiota disonesto che non si dichiara non merita comunque il rischio di fargli male seriamente...
    chi ha il buon senso lo deve usare...sopratutto chi è referente e responsabile di club!
    poi il fatto di dire la tua e stop ...dileguarsi...vabbè allora chiudiamo sam e via.
    qui ci si confronta a viso aperto, magari a volte duramente, ma poi si è tutti amici ...almeno questo penso io.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

guarda se uno mi spara in faccia di proposito a raffica prima accartoccio lui e poi il suo fucile
    io mi regolo che mi dichiaro anche se nn mi prendono (onde evitare)
    se vedo uno che nn si dichiara , dopo la prima volta semplicemente nn gli sparo , faccio come se nn ci fosse se lo vedo da lontano che mi punta mi dichiaro a prescindere prima o poi o si scoccia o lo capisce
    solo l'unica imprescindibile regola secondo me deve essere
    massima educazione sempre, non dire parolaccie , non offendere, e non fare piazzate tipo bambini dell'asilo si dice una volta se capisce bene,senno pasienza non mi sputtano una alzata di domenica mattina presto per un ebete
    devo anche dire , sinceramente , che conosco persone correttissime , che nn sentono i pallini (parlo sul corpo) non li sentono veramente e se tu lo dici loro , ne prendono atto e si dichiarano

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

piccolo ot...

"lollo94softair "
    pensa ke io ho una desert eagle overjoule ke uso solo per gli higlanders.....lol
    quando vedo ke nn si dikiarano,miro alla testa e deve fare male...bb alluminium 0.25 calibro 8mm e non 6) "

scritto da qualcuno in firma al video di youtube di poche pagine fa (il video è pure scherzoso e tutto, però, di sti bimbominkia...cheppalle!)
    mah...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    piccolo ot...

"lollo94softair "
    pensa ke io ho una desert eagle overjoule ke uso solo per gli higlanders.....lol
    quando vedo ke nn si dikiarano,miro alla testa e deve fare male...bb alluminium 0.25 calibro 8mm e non 6) "

scritto da qualcuno in firma al video di youtube di poche pagine fa (il video è pure scherzoso e tutto, però, di sti bimbominkia...cheppalle!)
    mah...
    perdonami...ma non ho capito il senso di sto post....non ho capito se parli in prima persona o citi

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

continua ot
    sto citando (ci mancherebbe!) la risposta che ho trovato.
    finchè si scherza su raffiche in faccia vabbè, ma sto qundicenne (presumo dal 94...) parla di pistola oj e pallini in alluminio. a sto punto passiamo alla lapidazione.

ok gli highlander sono un problema, però santo dio se avete in squadra un bambinetto con un "cannone" del genere appresso, dategli due papine e inquadratelo al volo.
    fine ot.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

se fai l'higlander non stai più giocando a soft air.

se non stai giocando a soft air, non c'è motivo di rimanere sul campo, quindi puoi tranquillamente andare a casa a rimugginare su cosa significa giocare in squadra. (punto)

ciao
    mav

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@killabees...............ora ci siamo....e meno male che stavi citando.....

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    continua ot
    sto citando (ci mancherebbe!) la risposta che ho trovato.
    finchè si scherza su raffiche in faccia vabbè, ma sto qundicenne (presumo dal 94...) parla di pistola oj e pallini in alluminio. a sto punto passiamo alla lapidazione.

ok gli highlander sono un problema, però santo dio se avete in squadra un bambinetto con un "cannone" del genere appresso, dategli due papine e inquadratelo al volo.
    fine ot.
    comunque i pallini possono anche essere di uranio, ma se escono ad 1j fanno sempre lo stesso male... a meno di enormi differenze (che non ci sono) nella capacità di deformazione del materiale

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    comunque i pallini possono anche essere di uranio, ma se escono ad 1j fanno sempre lo stesso male... a meno di enormi differenze (che non ci sono) nella capacità di deformazione del materiale
    perchè swisström i pallini di uranio ce l'ha... e non ci ammazza gli highlander, ma i superman zombie da marte...

non sparante in faccia, ma nelle chiappe...
    e quando fanno "ahia ahia, mi hai sparato nel culo!!!" rispondete "scusa! pensavo di aver mirato alla faccia..."

per farti un esempio di falso highlander: barone, nostro membro di club, all'abm si ripara dietro un albero per coprirsi. l'avversario, mentre svuota il caricatore, gli urla "ma non ti dichiariiiiii?????????" e lui risponde "finchè prendi l'albero, nooooo!!!!!!!!!"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MP Cougars
    Club
    PRESIDENTE DECIMA COUGARS

Predefinito

noi lo abbiamo risolto
    giochiamo accompagnati dai nostri pastori tedeschi ed un paio di chi ua ua
    e se non bastano telefoniamo a swarzy (ho anche quello di rambo)
    ma una bella soluzione efficace esiste...utilizza la cacchina di capra...devi solo modificare la canna hi hi hi

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

http:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlanderpage11

https:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.