Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 140

Discussione: Gli highlander

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    guarda se uno mi spara in faccia di proposito a raffica prima accartoccio lui e poi il suo fucile
    io mi regolo che mi dichiaro anche se nn mi prendono (onde evitare)
    se vedo uno che nn si dichiara , dopo la prima volta semplicemente nn gli sparo , faccio come se nn ci fosse se lo vedo da lontano che mi punta mi dichiaro a prescindere prima o poi o si scoccia o lo capisce
    solo l'unica imprescindibile regola secondo me deve essere
    massima educazione sempre, non dire parolaccie , non offendere, e non fare piazzate tipo bambini dell'asilo si dice una volta se capisce bene,senno pasienza non mi sputtano una alzata di domenica mattina presto per un ebete
    devo anche dire , sinceramente , che conosco persone correttissime , che nn sentono i pallini (parlo sul corpo) non li sentono veramente e se tu lo dici loro , ne prendono atto e si dichiarano

ti ho aggiunto un punto di reputazione

e concordo anche con chi diceva che spesso purtroppo si vedono più false accuse che veri highlander
    per esempio, come è stato scritto: uno che ha un'imbottitura pesante; uno che spara male; uno che si ripara.

io in genere ho un metodo per accorgermi di un highlander nel caso che lo colgo di sorpresa : colpo singolo. vista la silenziosità rispetto alla raffica, è più difficile udirlo e farmi scoprire solo per il rumore, ma se vedo che il tipo fa un sobbalzo, si gira di scatto, si abbassa e alza il fucile, bè è molto probabile che il pallino sia andato a segno e lui voglia fare il furbetto. una volta mi è capitato, ma ho fatto finta di niente perché era uno nuovo che giocava per la prima volta.
    se invece non reagisce minimamente, o è un ottimo attore oppure l'ho mancato. un altro paio di colpi singoli, ma poi raffica!
    certo sto metodo non vale se siamo faccia a faccia: l'avversario non deve avermi visto prima che io gli spari, altrimenti è naturale che lui reagisca.
    Ultima modifica di Steps; 12/11/2008 a 01:43

Spina
    Club
    P.S.C. Sat

Predefinito

beh sinceramente a me è capitato di essere colpito a colpo singolo.
    collinetta, totalmente scoperto.
    ad un certo punto ho sentito qualcosa, mi sono guardato intorno e non capivo cosa fosse stato, ancora un paio di colpi singoli ed ho visto palesemente il pallino arrivare ed ho visto l'avversario che mi salutava (domenica di allenamento, quindi compagni) ho preso sorridendo mi sono dichiarato complimentandomi oltretutto a fine game per precisione (vista la distanza)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    comunque i pallini possono anche essere di uranio, ma se escono ad 1j fanno sempre lo stesso male... a meno di enormi differenze (che non ci sono) nella capacità di deformazione del materiale
    beh insomma, oj e mi parli di pallini di alluminio sinceramente la cosa mi lascia perplesso.
    e irritato.

Spina L'avatar di Djjok3r
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

allora, stasera ad un compleanno ci siamo ritrovati l'intero direttivo del club ed abbiamo indetto una sessione straordinara.
    dopo varie birre, bicchieri di vino etc e' venuta fuori una soluzione per indentificare di preciso gli highlander delle scorse 3 giocate(compresi coloro che hanno barato sulle missioni)in modo da poterli punire. il bello e' che alcuni di questi nomi sono di gente in prova per entrare nel club... nn ho parole

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjok3r Visualizza il messaggio
    il bello e' che alcuni di questi nomi sono di gente in prova per entrare nel club... nn ho parole
    a casa subito.....senza passare dal via

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

allora, stasera ad un compleanno ci siamo ritrovati l'intero direttivo del club ed abbiamo indetto una sessione straordinara.
    dopo varie birre, bicchieri di vino etc e' venuta fuori una soluzione per indentificare di preciso gli highlander delle scorse 3 giocate(compresi coloro che hanno barato sulle missioni)in modo da poterli punire. il bello e' che alcuni di questi nomi sono di gente in prova per entrare nel club... nn ho parole
    non ho parole neanche io!

come si dice...iniziamo proprio col piede sbagliato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

considerazione:
    il calcio in italia è diventata una baggianata dove vince chi riesce a incul..meglio l'avversario tramite simulazioni, pestoni, gomitate, pugni, sputi, doping, compravendite arbitrali, addirittura vedi i genitori che si picchiano sugli spalti, gli stessi che minacciano l'allenatore che non fa giocare il proprio figlio.....
    i giovani cominciano ad approcciarsi allo sport generalmente con il calcio facendogli pensare che lo sport sia anche truffa, un predominio sull'avversario da ottenere in ogni modo.
    questo, in una età educativamente parlando delicatissima (5/6 anni), è influente a tal punto da formare le persone in modo scorretto.
    nel calcio ti dicono che se tocchi la palla in angolo e l'arbitro dà rimessa dal fondo devi stare zitto, se ci pensate è lo stesso ragionamento di un highlander che viene colpito e tace.....
    non credo che queste persone alle prime armi debbano essere allontanate anzi andrebbero incoraggiate a giocare a softair, e cercare tramite i veri valori dello sport di rieducarli.
    io interpreto lo sport in maniera molto filosofica
    discorso diverso per chi gioca da una vita, se sei farabutto dentro() e non vuoi cambiare bè allora non giochi + con noi stop, senza bisogno di spararsi di proposito in faccia

io in genere ho un metodo per accorgermi di un highlander nel caso che lo colgo di sorpresa : colpo singolo. vista la silenziosità rispetto alla raffica, è più difficile udirlo e farmi scoprire solo per il rumore, ma se vedo che il tipo fa un sobbalzo, si gira di scatto, si abbassa e alza il fucile, bè è molto probabile che il pallino sia andato a segno e lui voglia fare il furbetto. una volta mi è capitato, ma ho fatto finta di niente perché era uno nuovo che giocava per la prima volta.

premetto che non voglio fare l'avvocato del diavolo, cerco solo di immedesimarmi nell'una e nell'altra parte.
    se io sento un rumore o una leggera pressione è chiaro che sobbalzo e mi metto in allerta, però se non sento altro, e non avendo il contatto visivo con "il pericolo" rimango nei miei dubbi pensando a un rametto, un'ape, un....... bò?????
    certo che se lo faccio 3 /4 volte allora comincia a essere sospetta x davvero sta cosa

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

generale quagmire hai ragione, sono stato un po' brusco con quel mio commento del colpo singolo, così come ha detto anche morris.
    d'altronde un paio di volte mi è capitato anche di essere colpito a raffica di sorpresa, e pure in quei casi ci ho messo un paio di secondi prima di rendermi conto di cosa mi fosse successo (una volta mi sono anche spaventato :d ) prima di dire "colpito!"

mi è piaciuto molto il tuo discorso sull'educazione ai valori dello sport: +1 reputazione anche a te!

son contento che questo topic non è diventato, come temevo, una serie di ripetizione del tipo "highlander? a morte! a morte!"
    non devono essere giustificati: sbagliano a non dichiararsi, punto e basta. ma non è neanche giusto emarginarli e negar loro ogni possibilità di rimediare: dai, nessuno è perfetto.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ho ricevuto un input su come vengono trattati gli highlanders in un club di miei cari amici.

praticamente fanno così:

- miri e spari
    - non si dichiara
    - se riesci a capire sicuramente chi è, spari dinuovo.
    - non si dichiara per la seconda volta, ti segni bene chi è (ovvio se lo riconosci, ma tanto se non è oggi è domani)
    - comunichi il nome al presidente

il direttivo poi provvederà ad escludere l'immortale da eventi importanti quali tornei o giocate con altre squadre sia come ospiti che come ospitanti, comunicando magari in riunione o sul forum che la persona tal dei tali non potrà partecipare in quanto "punito" per highlanderismo.

solitamente dopo qualche ammonizione del genere, il soggetto tende a perdere il vizietto.

funziona ovviamente solo all'interno del club però.

così tanto per dare un input diverso dal gli highlanders vanno accoltellati e occultato il corpo nel canale/cespuglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    così tanto per dare un input diverso dal gli highlanders vanno accoltellati e occultato il corpo nel canale/cespuglio.

beh dai, non precludiamoci niente

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

http:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlanderpage11

https:www.softairmania.itthreads73456-Gli-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.