ok, faccio qualche foto e poi posto in un nuovo topic nel "fai da te".
ok, faccio qualche foto e poi posto in un nuovo topic nel "fai da te".
saldare la resistenza in parallelo, in effetti, non è la cosa migliore in termini di "hi-fi", ma questo non è l'impiano "hi-fi" e funziona benissimo!
e se metto una resistenza che bypassa il ptt, trasmette senza vox, ma rimane la portante aperta...non so che fare help meeeeeeee!!!!
aiutatemi prima che metto in commercio un frullato al bowman :d
la resistenza devi metterla a monte del ptt tra il "filo" di segnale e il filo di massa... l'hai messa così? altrimenti non ti funziona no!
ragazzi finalmente ho risolto :d sono un genio..... il ptt funziona una meraviglia e senza impostare su vox :d dopo schemi su schemi e vari impostazioni posso dire che il mio bowman comprato da softair4fun va alla grande
:d
domani spiego il tutto....ora vado che domani mattina ho lezione all'uni.
notte a tutti!!!!
a grandi linee i procedimenti sono tutti uguali, per lo stesso tipo di radio, a prescindere dall'headset utilizzato!
le modifiche vanno fatte in base al tipo di radio, auricolari e microfoni funzionano tutti allo stesso modo!
volevo solo dire che un cavalvi funziona su qualsiasi radio, basta adattarlo: cennessioni jacks e resistenza in parallelo su mic (nel caso non apra la portante)
ma non c'è nessuno che abbia provato un bowman con attacco motorola???? io non capisco niente di elettronica o cazzi a mazzi, quindi anche se mi parlate di resistenze mi viene male...al massimo ci sarebbe qualcuno che se gli inviassi il bowman mi facesse il lavoro???? grazie mille...