chi di voi andando in giro per supermercati non si imbatte in qualche scaffale dove ci sono quelle piccole cose da 1 euro fino a dieci insomma quelle cose inutili per il bricolage che userete una volta nella vita bè per me è una droga ed in un ca ssetto a casa cosa ti trovo ?? una livella laser scassata , subito la smonto e trovo un sistema per applicarla al fucile ( come si vede in foto 3-4-5 ) ora mi serve l'alimentazione c'è sempre il cassetto dell'inutilità dove scovo una lampada led da lettura ( vedere foto 2 ) e via applico anche quella e il gioco è fatto ( complessivo lato dx laser foto 7 ) è ancora tutto da rifinire ma piano piano finisco .pensate che questo è tutto ? naa chi di voi ha uno stubby avrà notato che il frontale del ris non ha tappo e per ovviare alla bruttura del vuoto che si vede ho in cassato fatto a mano un tappo in acciao inox dello spessore di 1 mm verniciato ( visibile in foto 7 ) per non smentire la voglia del fai da con il dremmel ho fresato il tappo del motorino per farlo areare ( foto 6 ) e visto che c'ero mi sono costruito su tutti i miei fucili il trigger guard come quelli che vendono ( foto 1 ) poi ho cambiato i perni blocca gusci che erano senza controdado con alcuni presi in ferramenta ( foto 9 ) uff.è tutto alla prossima
( siate buoni a volte e più divertente farsele le cose che doverle comprare per fare la figura del fighetto )