Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: I soci in un club

Spina L'avatar di Efesto
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale.636 Visualizza il messaggio
    chi è obbiettore di coscienza non credo che possa giocare a soft-air,spero che sia stto per quel motovo,correggetemi se sbaglio
    anche perche' se cosi' fosse avrebbero ragione a darci dello sport violento...

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://it.wikipedia.org/wiki/obiezione_di_coscienza
    l’obiettore di coscienza è, ad esempio, colui che si rifiuta di svolgere il servizio militare obbligatorio, sia in tempo di pace che, soprattutto, in tempo di guerra, in quanto l’assolvimento del servizio può comportare l’uccisione di altre persone in battaglia. è parimenti un obiettore di coscienza il medico ginecologo che si rifiuta di praticare l’aborto, sebbene la richiesta venga fatta dalla madre in base ad una legge dello stato e l'organizzazione del servizio sanitario preveda l'applicazione della legge nella struttura in cui egli lavora.
    di qui s'arriva alla scontata conclusione che per alcuni il softair è uguale alla guerra?
    poi che si fa, ci si lamenta che i giornali ci danno addosso e abbiamo l'opinione pubblica contro, denunciando un'ignoranza globale nei confronti di ciò che facciamo?

scusatemi l'ot, ma è semplicemente ridicolo.

come possiamo pretendere che non ci si venga dato dei "pazzi" o "guerrafondai" se si fanno tante storie in alcuni club per far giocare persone giudicate erroneamente "diverse" (sia la diversità una questione di sesso, religione, cultura, o anche età o estrazione socio-culturale)???

e' un gioco, come tale deve accomunare persone, più che allontanarne.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito ma stiamo scherzando, vero?

chi è obbiettore di coscienza non credo che possa giocare a soft-air,spero che sia stto per quel motovo,correggetemi se sbaglio
    c.d.t....
    io non ho fatto il miltiare, bensi il servizio civile al wwf!! allora che dovrei fare, dimettermi?? suvvia siamo seri, il sa è un gioco di squadra come tanti altri... che poi ci si rifaccia esteticamente e nei movimenti tattici al modno militare questo tutt'altra faccenda! il sa deve essere libero da ogni accostamento politico,pseudo-militare ecc... proprio come ogni altro sport!!

ciaooo

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

a softair non ci puoi giocare se hai fatto l'obbiettore di coscenza... ovvio, che chi fa l'obbiettore è perchè ha una rara allergia al metallo dei ciufili, quindi anche se prende una replica in mano, gli viene l'orticaria...
    così come non puoi fare il calciatore da grande se a scuola giocavi a pallavolo...
    e non puoi diventare vegetariano perchè da piccolo la mamma ti dava il plasmon al pollo manzo...
    e chi è vergine non può fare sesso, ma se non fai sesso rimani vergine...

ragazzi, ma possibile che 'ste cose non le sapevate??? :d:d:d

ale.636, scusa un po' la presa in giro, non ècontro di te, ma contro chi tali boiate le dice con convinzione...

uno pensa che i bimbominkia e gli emo siano il problema maggiore... quando in realtà c'è gente fatta e cresciuta che è anche peggio, che è razzista.
    perchè non ammettere in un gruppo una persona che abbia l'etnia, il sesso o la scelta filosofica di vita diversa dalla nostra è razzismo, e della peggior specie, perchè come hanno detto molti si tratta di giocare insieme!!!
    e' come andare ad un torneo di magic/warhammer/risiko/bridge/scacchi/briscola, e rifiutarsi di giocare con uno diverso da noi... ma che senso avrebbe???

amo il softair, ma c'è da riconoscere che ci sono troppi esaltati nella maniera sbagliata: un conto è sboronare perchè si ha il ciufile figo, il setup completo o perchè si è fatto un tiro spettacolare, un conto è discriminare qualcuno perchè queste cose ci fanno sentire superiori...

alla fine... sempre un mucchio di bambinoni coi fucili giocattolo in mezzo al bosco la domenica mattina siamo... fieri ed orgogliosi di esserlo...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

il softair è uno sport. tutto il resto chiacchere...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    esatto.

se non avete altro da aggiungere, possiamo definitivamente chiudere la discussione onde evitare ulteriori divagazioni?

Spina L'avatar di ROOKIE
    Club
    GHOST SQUAD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    quando fai così ti amo

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    io alle tipe non gli farei nemmeno pagare l'iscrizione
    giurerei di conoscere qualcuno che gliela paga pure, l'iscrizione!

tornando seri, forse più che i club sono poche persone. ho il dispiacere che conoscerne una.
    ma si sa, nel sa possono entrare tutti.
    pure gli imbecilli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

secondo me è un equivoco:
    gli obbiettori hanno il ripudio delle armi e della violenza, non possono neppure fare karate se non erro, e neppure partecipare ai tornei di tiro con l'arco.
    ora non so se si applica anche al sa, ciò nonostante l'obbiezione di coscienza non era di origine ideologica la maggior parte delle volte, ma x saltare il militare(lo avrei fatto pure io al posto loro), quindi se han voglia di giocare giochino a me che me ne frega, spero che si divertano, ma legalmente è una cosa da indagare, può essere un argomento x leggi e sa

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    secondo me è un equivoco:
    gli obbiettori hanno il ripudio delle armi e della violenza, non possono neppure fare karate se non erro, e neppure partecipare ai tornei di tiro con l'arco.
    ora non so se si applica anche al sa, ciò nonostante l'obbiezione di coscienza non era di origine ideologica la maggior parte delle volte, ma x saltare il militare(lo avrei fatto pure io al posto loro), quindi se han voglia di giocare giochino a me che me ne frega, spero che si divertano, ma legalmente è una cosa da indagare, può essere un argomento x leggi e sa
    ma che diavolo dici??
    spero che tu stia scherzando... che c'entra il karate o il tiro con l'arco con l'obiezione di coscienza...? e che c'entra l'obiezione con softair??? no spiegamelo visto che si parla di giocattoli e non di armi!!
    da wikipedia:
    l’obiettore di coscienza è, ad esempio, colui che si rifiuta di svolgere il servizio militare obbligatorio, sia in tempo di pace che, soprattutto, in tempo di guerra, in quanto l’assolvimento del servizio può comportare l’uccisione di altre persone in battaglia.

mi spiegi che ci incastra con gli sport e il sa???? io sono stato obiettore e sono libero di fare tutti gli sport che mi piacciono... nello sport mica si uccidono altre persone..!! mi sa che hai un po di confusione...! ciao

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

drogolini

http://www.softairmania.it/threads/72171-I-soci-in-un-club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.