Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: I soci in un club

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    "mi spiace il tuo gruppo si è reso protagonista di fatti incresciosi e fuori dai regolamenti, non vogliamo appoggiarvi nè avere nulla a che fare con voi"
    quoto tutta la linea ed in particolare gli ultimi interventi.

spero sinceramente che ciò si traduca in fatti, perché se è così scandaloso condividere le autorizzazioni di base tra le associazioni, vedo quantomeno difficile che si riesca a mettere in pratica quanto sopra... ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sicuramente l isolare i club "razzisti" e cosa buona e giusta, ma comunque fa senso pensare alla cattiva pubblicita che trasmettono a persone al di fuori di questo sport.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

ragazzi, intanto invito preventivamente tutti a non debordare dai limiti del buonsenso.

vi ricordo comunque che le associazioni private possono rifiutare l'adesione di chicchessia, senza motivazione.

non è come se un ristorante o un negozio si rifiuta di accettarvi come clienti (situazione illegale).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la mia non era intenzione di debordare da quelli che sono i limiti del buon senso e del quieto vivere.... era giusto per capire cosa ne pensano altri softgunners di queste cose.... tenendo sempre presente quello che sono le regole scritte sullo statuto... girale come vuoi ma alla fine ce scritto quello.... il fatto che poi in un gruppo si decida di non accettare un giocatore mi sta bene, quello che non mi sta bene è il discorso non ti faccio neanche provare perche sei di colore o extracomunitario (considerando che ora siamo tutti in comunità europea vuol dire che non accetti quelli al di fuori dell'italia...)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di tank74
    Club
    TigriBianche

Predefinito

è mia opinione personale che il softair è un gioco e come tale deve essere esente da atti di razzismo, schieramenti politici o qualunque cosa implichi una discriminazione.
    considero (e ripeto la mia è solo opinione personale) esaltati e fuori da ogni mio schema tutti quei club che utilizzano atteggiamenti da terzo reich.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hai ragione rebell risposta editata!
    sorry!
    Ultima modifica di Teflon; 31/10/2008 a 20:55

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ragazzi, ma la domanda che e' stata posta... necessita chiarimenti legali-normativi, o dobbiamo intavolare una discussione tra pensieri e opinioni personali sul razzismo e argomenti collegati? perche' se e' per il secondo motivo, spariamo subito il thread nel disintegratore!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quello che volevo sapere era sia cosa si pensava a riguardo e sia se è giusto o no non rispettare quello che è lo statuto del soft air.....non voleva essere un inizio di polemiche o cose del genere e penso che sia piu che giusto poterne parlare!cmq fate voi....

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao fede mi raccomando nessuna sparata a zero contro qualcuno mi raccomando.

un abbraccio e salutami rambo.

bandit

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

permettetemi di dubbitare sul fatto che su uno statuto vi possa essere inserito un qualcosa che vieta a chiunque e soprattutto un qualcosa a sfondo razzista che vieta agli extracomunitari no a quelli di colore di entare nell' associazione

1- perchè sarebbe anti costituzionale e per tanto nessuno statuto con tali diciture avrebbe valore.
    2-perchè dubito che qualsiasi impiegato di buon senso presso l'ufficio delle entrate registrerebbe tale club
    3- nessun ente di promozione sportiva riconoscerebbe tale asd come associazione sportiva ...

non capisco se la tua è una ipotesi oppure è suffragata da fatti se è cosi fai i nomi...
    Ultima modifica di papipizza; 31/10/2008 a 21:56

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

drogolini

http://www.softairmania.it/threads/72171-I-soci-in-un-club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.