Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: I soci in un club

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dumbo Visualizza il messaggio
    io personalmente non ho mai dentito un club che rifiutasse extracomunitari o altri
    di club nei miei 20 anni di gioco ne ho visitati parecchi solo un paio non ammetevano drogolini, ma mi sembra anche corretto, non sai mai come si comportano potrebbero creare grossi probblemi fortunatamente a noi non è mai capitato, dovesse capitare li escluderei anche io, ma solo dopo essermi accertato del fatto
    confermo...anchio non ho mai sentito di club che non facevano provare nemmeno un game o che partivano dai pregiudizi...o almeno posso parlare dai club della mia zona (varese) ma magari la fede ha capito male... anche perchè di club che parlano male di altri club...qua a varese ce ne sono un sacco... perchè secondo me è impossibile che oggi come oggi ci sono ancora persone che discriminano anche in un gioco...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    non capisco il problema, o meglio il problema è facilmente risolvibile:
    si isolano certi gruppi!!
    se una squadra è razzista non li si chiama, e non si partecipa ai loro tornei, si isolano e si fa terra bruciata.
    ci si lamenta della cattiva pubblicità che i giornali fanno del nostro sport, e tutti han puntato il dito contro i non affiliati, ma io sono certo che molti problemi(e in certi casi in gran parte)sono intestini ai club, vedi inopportune pendenze politiche da una o dall'altra parte.

poniti questa domanda:
    giocare con dei razzisti non è una cattiva pubblicità anche per voi?
    straquoto, èquello che ho sempre fatto, ed il tutto lo si puo' applicare anche agli hilanders.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    straquoto, èquello che ho sempre fatto, ed il tutto lo si puo' applicare anche agli hilanders.

straquoto....ottimo intervento gotrek...ottimissimo intervento!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

drogolini

http://www.softairmania.it/threads/72171-I-soci-in-un-club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.