Pagina 17 di 101 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1010

Discussione: Il Semaforo

  1. #161
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    33
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    io ho comprato 4 fucili per conto di qualche mio amico, spedizioni in 5 giorni, tutto arrivato perfetto, tranne un fucile che è arrivato dopo una settimana

  2. #162
    Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    ho comprato diversi vestiti tattici. e devo dire che costano molto meno rispetto a grandi marche. una fondina l'ho vista a 35€ mentre dal semaforo solo 9€. fantastica (la sto accarezzando tutt'ora :d)


    p.s. ho letto tutte e 17 pagine xd

  3. #163
    Spina L'avatar di Faro
    Club
    SDT Mercenari
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Jul 2007
    Messaggi
    296

    Predefinito

    ho acquistato un l96 od dell'agm....mi è arrivato nero...

  4. #164
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Oct 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    scusatemi, magari sarò un caso a parte, ma per un maledettissimo agm l96 sto pagando le pene dell'inferno...

    lunedì 20 pago tramite bonifico, chiamo, invio fax ed e-mail con lo screenshot + cro, ma mi dicono che devono comq aspettare l'accredito, mi dico: "va bene, tanto 3 giorni ed arriva", così richiamo venerdì ma niente; allora mi insospettisco, vado il banca, e verifico il cro ed inoltre mi dicono che ormai è sul conto del beneficiario. va beh... tanto è venerdì... anche se spediscono oggi comq mi arriva non prima di lunedì, aspettiamo... lunedì purtroppo, con mia grande sorpresa, ricevo una chiamata da loro: "mi dispiace il fucile non è più disponibile..." ecco, ora, non so se avete mai provato la sensazione di essere presi per il culo, ma vi assicuro che è terribilmente irritante.
    passi anche questa, rispondo con garbo e dico che mi andava bene anche uno sniper 1000 della agm (toccatina... non si sà mai...), e lui: "ok, benissimo, spediamo dopodomani" (altro motivo oscuro... il fatto che saltino un giorno... mah...)...
    insomma un'odissea, anzi una guerra punica a più riprese, ora sono speranzoso che domani arrivi tutto intero e senza nulla fuori posto.

    credo che sia la pecora nera del gruppo che posta qui, ed un pò è anche vero, perchè d'altronde avrei anche potuto pagare con carta di credito e sarebbe già finita, ma comq sul loro sito c'è specificato di mandare screenshot e cro per velocizzare il tutto, macchè non è servito a nulla... questa volta è andata così, spero di potermi ricredere, ciau ed a presto.

  5. #165
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    si sa che con i bonifici bancari si aspettano ere geologiche.. per questo sono stati creati metodi alternativi e istantanei.. beh.. è tutta esperienza..

  6. #166
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Oct 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    vero, ti dò assolutamente ragione...

    ma la cosa che non mi spiego è un'altra... che ci vuola ad andare in banca e verificare questo benedetto cro, su ebay l'avrò fatto un sacco di volte e non mi è mai capitato nulla di spiacevole, anzi i clienti erano anche più felici perchè prima arrivava la merce e dopo il pagamento...

  7. #167
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    come prezzi non sono male , ma come servizio c'è di meglio molto meglio...io pago 10 euro in più e ho tutto un altro trattamento e sicuramente molte meno problematiche riscontrate qui.

  8. #168
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2008
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pardulas Visualizza il messaggio
    credo che sia la pecora nera del gruppo che posta qui, ed un pò è anche vero, perchè d'altronde avrei anche potuto pagare con carta di credito e sarebbe già finita, ma comq sul loro sito c'è specificato di mandare screenshot e cro per velocizzare il tutto, macchè non è servito a nulla... questa volta è andata così, spero di potermi ricredere, ciau ed a presto.
    in vero paion loro le pecore nere..
    tu hai pagato, son loro che non si son presi la briga di controllare, di tener ferma la merce che avevi già pagato e di spedire con ritardo..

  9. #169
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di bounce
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    23 May 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    io ho compratato una sola volta al semaforo ma è anche l'ultima.
    mi è arrivata metà merce (considerate 15 euro di spese di spedizione) purtroppo non ho ritirato io il pacco che avrei rimandato indietro,poi telefonando per capire che cosa è successo è iniziato il solito scarica barile fra i magazzinieri.insomma nessuno si è preso la briga di telefonarmi per dirmi che parte della merce nn era disponibile in + la batteria che mi è arrivata è esaurita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai+ molto meglio safarà e primo reggimento

  10. #170
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    preso diverse volte pagato alla consegna e sempre merce perfetta molto rapidi anche

Pagina 17 di 101 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2truffahttp:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforoilsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage90ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101semafororecensioni1x461h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.