va ....se ti vai a pigliare dei pallini gialli merd*** lo vedi anche tu che fanno schifo..:d
va ....se ti vai a pigliare dei pallini gialli merd*** lo vedi anche tu che fanno schifo..:d
dunque, il gestore ha appena risposto ad una mia e-mail: molto telegrafica ma, devo dire, estremamente esauriente: i caricatori da 300 per la serie colt (non quelli raffigurati nella confezione, che sono d-boys) sono della royal, quindi devo presumere siano della golden bow, giusto?
ora volevo un'info da voi: i caricatori d-boys per colt riportano la didascalia "caricatore maggiorato da 300pz per fucili elettrici di varie marche serie m16 e m4 con gear box in metallo". non sapevo che per fucili con gb in metallo fosse necessario un caricatore specifico. devo pensare allora che sia inadatto per il mio marui con gusci in plastica? non sapevo ci fosse questa differenza....
ma anche no.... mi va bene tutto , ma che si arrivi a dire questo no , i marui sono prodotti in giappone , con standard e controllo di qualità alla giapponese , non alla cinese, che poi il resto della concorrenza metta sul mercato repliche più o meno infami a prezzi folli ci può anche stare , ma non inventiamoci robe ne parliamo per sentito dire.....
una cosa sto per comprare un mp5 a5 della royal da questo negozio che mi dite mi devo fidare????
ho ordinato un fucile mp5 a5 della royal dal semaforo e mi è arrivato un cyma io l'ho voluto provare e devo dire sparava veramente bene ero soddisfatto ma al 4-5 caricatore sparato è inizziata la sua fine il selettore era sul colpo singolo è faceva una breve raffica fino a sto punto vabbe ma appena si passava su raffica la fine premevo il grilletto per una breve raffica e sparava da solo senza che premevo il grilletto e dopo un paio di raffiche infinite involontarie è morto definitivamente nn faceva nessun segno di vita provato anche con altre batterie la stessa cosa
consigli?
lo posso ancora cambiare dite che ce la uguale ma di un altra marca tipo golden bow???
mandagli un'email e fagli presente il malfunzionamento...è successo + volte che ha sostituito il pezzo...
contattalo e fattelo cambiare, è un tuo diritto.![]()

perchè credi che royal sia migliore di cyma?
royal è un marchio commerciale di un importatore di san marino, che non è "il semaforo", ed il marchio va su quasiasi asg...
allora gli ho chiamato e mi anno detto che o me lo aggiustano se possibile o me lo cambiano
cmq daniele 610 che fucile avevi quando abbiamo giocato io i nomi nn li ricordo quindi nn so chi sei