un'osservazione che mi ha fatto un ragazzo che gioca con me: visti i precedenti non felicissimi di convivenza famiglia-softair, nessuno ha problemi per una 24 ore il giorno di s.valentino (io no naturalmente....) ?
un'osservazione che mi ha fatto un ragazzo che gioca con me: visti i precedenti non felicissimi di convivenza famiglia-softair, nessuno ha problemi per una 24 ore il giorno di s.valentino (io no naturalmente....) ?
stiamo provvedendo a sistemare la faccenda...cioè, prima che costi alle nostre tasche, un trilogy, alias un diamante incastonato in un anello d'oro, stiamo sondando il terreno per lo slittamento di una settimana
quindi signori entro breve, avrete conferma per il week 21/22...non vorremo che per partecipare a wsn ci fosse una strage di cuori![]()
nooooooo!!!!!! il 21 febbraio parto per chicago!!! noooooooooooooo!!! non posso mancare...!!![]()
noi ti confermiamo la nostra presenza comunque...poi se ci sono gli esami la settimana successiva io dovrò dare forfeit...e la cosa mi dispiacerà parecchio...ma non posso rischiare di non passare gli esami...
comunque sia i barbari sat confermano una squadra di 8 operatori![]()
a noi il 21/22 potrebbe andare bene, visto che il 7/8 abbiamo il nostro torneo, una settimana in mezzo per fare contente le signore è cosa gradita
restiamo in attesa
come anticipato da stic mc queen, la brigata fantasma freme per essere presente alla sua terza silent night...
sono sicuro che avrai già pronto qualche ruolo interessante....
ps. volendo abbiamo ancora i documenti le fasce e i baschi da finti soldati onu...muahahahahahahahahaha!!!!!!![]()
gamma confermano disponibilità anche per data 21/22. mandami maggiori info a marcello.musini@tiscali.it
anche per noi scoiattoli la data non sarebbe un problema..
rimaniamo in attesa