brigata fantasma, ovviamente, interessata
brigata fantasma, ovviamente, interessata
come dice quaglia, pathfinder platoon molto interessato,
siamo pronti a tornare sulle colline yukbatiane...ancora oggi mi trovo in giro per casa qualche volantino :d
non vediamo l'ora
barbari s.a.t. interessatissimi bloccano un posticino (siamo i saco dell'anno scorso solo con nome diverso...dici che abbiamo lo stesso il diritto di precedenza??)
resto in attesa di conferma![]()
socom softair interessata!!!
sperando che anche quest'anno non corrisponda alla data della settimana bianca (se riuscirò and andarci) e che non si muoia di freddo come hanno raccontato gli amici royal che hanno beccato lo spettraccio nazionale dentro al sacco a pelo!! :d
sanchez prenota già un posto da ora come operatore singolo/mercenario/quellochevuoitu
possibile aggregazione al team argonauti.
potremmo noi lasciare che grigio ed i suoi rivoluzionari imperversino tra norsland e yukbatia, prendendosi tutti i meriti?
i cani imperialisti saranno stanati ed eliminati, senza tanti giri di parole... è el grinta che ce lo chiede!!!!
gamma torino interressati, prenotiamo un posto se ancora possibile.
King "GAMMA SOFTAIR TEAM"
barbari s.a.t. interessatissimi bloccano un posticino (siamo i saco dell'anno scorso solo con nome diverso...dici che abbiamo lo stesso il diritto di precedenza??)
resto in attesa di confermascrive luvz..naturalmente ok!
come dice quaglia, pathfinder platoon molto interessato,
siamo pronti a tornare sulle colline yukbatiane...ancora oggi mi trovo in giro per casa qualche volantino :-d
non vediamo l'ora oggi 12:41 scrive loug...malditi!! lassu ne troviamo ancora, compresi pezzi di esplosivo, tubi mortai...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
naturalmente salve a tutti, bello rivedere certi amici yukbatiani.e non!!
nel post manifesto, ho dimenticato, testeremo una nuova, per noi, tipologia di arruolamento, per questa wsn, naturalmente quando avrete letto le regole, potrete confermare o negare la vostra partecipazione.
rimanete in attesa..speriamo di non deludervi.