to reinard:siamo in due "coppio"....
to all: ringrazio tutti e soprattutto le "zoccole" (che avrei preferito della serie "angolo della topa"...piuttiosto che sardi-milanesi-bolzanini/siculi....ecc)
to reinard:siamo in due "coppio"....
to all: ringrazio tutti e soprattutto le "zoccole" (che avrei preferito della serie "angolo della topa"...piuttiosto che sardi-milanesi-bolzanini/siculi....ecc)
inizio con ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa wsn 09 . faccio i complimenti a kam per la disponibilita e l'impegno messo e a tutti i suoi collaboratori compresodanilo . a grigio che reputo sia un' icona e a tutti coloro che ho conosciuto . ora bando alle ciance vi faro' vedere cosa nn avete visto
![]()
team zoccoloduro
queste per iniziare ...
le prima sono la contro ... le atre special force
ne postero altre............
non sono un softgunner “professionista” ma in questa occasione ho parzialmente svestito l’uniforme unuci per partecipare come membro onorario dei royal marines commando.
ringrazio l’organizzazione per la bella gara (soprav)vissuta, i royal marines commando per l’invito ed il “prestito” di materiale nonché i socom che mi hanno trasportato da roma e capokiri per il trasbordo delle ultime miglia.
da pattugliatore unuci, mi sento di dare un contributo al debriefing della wsn09 in termini di movimento di pattuglie e cartografia.
per questo, ritengo piú adatta la cartella [gps, cartografia ed orientamento] (o forse la cartella combat zone ?) dove ho postato le mie considerazioni.
saluti a tutti
Ultima modifica di iacco; 06/02/2009 a 10:29
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
wsn 09
giallo1 un ora dopo l'infiltrazione:
dopo
giallo1 a due ore dall'exfil (si quella specie di larva sono sempre io)
![]()