Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Info sul secondo zaino

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Info sul secondo zaino

salve.
    in previsioni di acune 24 ore non eccessivamente impegnative sto pensando di affiancare al mio 3day di marca "scraus" (che però per ora sopravvive all'uso domenicale per portarmi in giro i cambi di vestiti e gli accessori) uno zaino con un buon rapporto qualità prezzo dove mettere tenda, sacco a pelo e pile (pr. "pàil").

ho cercato su ebay italia e ho trovato una quantità industriale di zaini italiani. dubito che siano di qualità. temo che siano fatti dello stesso materiale di certi tattici sudafricani che si trovano in giro. idem per le stesse repiche dei bergen inglesi. nylon di pessima qualità, rigido e a cuciture singole.

qualcuno ha un link su dove prendere uno zaino stile bergen web-tex con la sicurezza che sia di buona qualità e senza dover farlo arrivare dall'inghilterra ?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ciao spiggy...guarda io di zaini italiani alpini ne ho 5 di cui 4 mimetici e uno verde oliva (mai usato questo)...ne ho sempre usato uno solo da parecchi anni...a parte le zip che comunque si rompono a quasi tutti gli zaini non ho mai riscontrato nessun problema di cedimento...e per di più con il bastino interno sono davvero comodi...io li uso anche per andare in montagna...ma anche andandoci per secoli in montagna non finirò mai di usurarli...fidati...l'unica cosa buona dell'esercito sono gli zaini...e per quello che ne sò ora stanno per arrivare vegetati...non vedo l'ora

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz
    .a parte le zip che comunque si rompono a quasi tutti gli zaini
    mmm, già capitato con il 3day. ma si rompe il cursore della zip, si staccano i dentini o si scuce dal tessuto ? perchè nel 3day mi si è rotto il cursore e cambiarlo è stata una maledizione.
    comunque grazie dell'info.

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

un bel nerg da 40 litri?semplice, robusto, aperture a fisarmonica con tre scomparti...non so se è ancora in produzione però...

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    Quote Originariamente inviata da luvz
    .a parte le zip che comunque si rompono a quasi tutti gli zaini
    mmm, già capitato con il 3day. ma si rompe il cursore della zip, si staccano i dentini o si scuce dal tessuto ? perchè nel 3day mi si è rotto il cursore e cambiarlo è stata una maledizione.
    comunque grazie dell'info.
    si rompono gli anellini...la base della zipp resta solidissima ma se ti si rompe un anellino o ci metti una graffetta oppure non pensare di farci passare un para cord...non ci passa...provato io ieri e ho scassato tutto...vediamo se me lo cambiano lo zainetto tattico...comunque fidati...anche le clip sono molto resistenti...davvero fatto bene...almeno io lo uso per andare in montagna e per andarci avanti e indietro una settimana è anche troppo grosso...perciò se devi andare a tornei 24h e accamparti con quello ci porti dietro di tutto...sono 120 litri solo lo zaino grande...senza zainetto...con lo zainetto avoja di metterci roba

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

con la mia esperienza di acquirente internazionale ti posso dire che secondo me sei su un buon canale quello di e bay, però devi andare o sull'usato quindi sul surplus e su venditori che vendono pezzi militari, e li vai sul sicuro io tra i preferiti ho una marea di nomi, certo non tutti vendono cose buone ma repliche.

e' inutile che te li dia tanto vengono fuori sempre persone nuove che magari aprono negozi temporanei per poi fermarsi nell'attività di negozio per alcuni tempi, per poi ricominciare (in base agli stock e a quello che gli arriva di surplus)...
    basta che cerchi con la parola chiave giusta e nel giro di due ore hai l'imbarazzo della scelta...e poi , ti dico, a prezzi davvero bassi...
    io ho preso un "bergen" americano quello che hanno ed in cui mettono praticamente tutto quello che gli serve...purtroppo in woodland...(dovrò riadattarlo a od con un telino elasticizzato ai lembi (questa è l'idea), e l''ho preso a 33 dollari...è incredibile...

Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

se ti interessa un berghen web tex forse riesco a procurartelo io in italia.
    c'era un amico che ne dovrebbe avere uno nei meandri della cantina; nuovo mai usato.

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da melo
    se ti interessa un berghen web tex forse riesco a procurartelo io in italia.
    c'era un amico che ne dovrebbe avere uno nei meandri della cantina; nuovo mai usato.
    non ti prometto nulla. ho trovato il modo di ricevere un italiano a scambio merce.
    di certo un bergen web-tex troverebbe certamente un compratore qui sul mercatino.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

se vuoi uno zainetto piccolo e poco ingombrante, ma di indubbia qualità, prenditi l'e&e della kifaru, io ci metto il camelbak e il goretex ed avanza ancora un pò di spazio, se hai un sacco a pelo non troppo grande e ci vuoi mettere quello e un pail è perfetto.
    ciao

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

bé.... se non concludi con il tuo scambio....visto che cmq. ci dobbiamo vedere. :d .... io ho un italiano completo (zaino grande + zaino piccolo) nuovo.... immacolato, mai indossato 8) ..... l'ho comprato di impulso 2 settimane fa :s per una 24 ore da fare in maggio..... poi mi sono reso conto (diciamo che mi sono fatto ""illamare"") che spendendo 5 volte tanto potevo avere qualcosa di meglio come sistema gibernaggio/tattico/zaino... tutto molto modulabile....

vabbé, la faccio breve.... costa 55 euro ed è nuovo come comprato in bottega.... se ti interessa...... boh....possiamo scambiare in qualche modo se hai qualcosa che mi interessa...

come produzione è un oggetto di buona qualità.

ciao giampi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freeze

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.