Pagina 30 di 103 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    ed infatti non ce li spendere! chi ha detto che deve ballare? ricordiamoci che è marui,magari su certi materiali non è il massimo ma sulla precisione degli incastri,sulle tolleranze,avoja ad arrivacce i cinesi,altro che tre anni!!
    raccontiamoglielo ai possessori di m16 ed m4 marui dal 1988 al 2006..
    altro che ballo di san vito.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    si , vero , ma data l' originalita' del proggetto poco costava a mamma marui montare un ris monopezzo di serie. ci sono arrivati 3 anni fa i cinesi!
    il fatto e' che acquistare un marui come questo per poi essere costretti a spenderci soldi mi pare fuori luogo...
    staremo a vedere
    se poi montava il ris monopezzo io come ce lo montavo l'm203 (ovviamente il modello reale,niente ris)???

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    raccontiamoglielo ai possessori di m16 ed m4 marui dal 1988 al 2006..
    altro che ballo di san vito.
    a ki lo dici...ma prima era tutta plastica!!!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ma più di così il calcio non si può chiudere?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

lenny nn guardare le foto di quello metallizzato!!!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ho visto anche il video e lo tiene sempre a mezza altezza, non sò se è per fare il figo o perchè non lo può tenere chiuso

edit: visto ora ci sono anche le foto.. scusate

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si ank'io ho kiesto se potevano esserci problemi di kiusura...ma sicuramente il tizio della dimostrazione nn poteva sparare rattrappito!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/10/2008 a 01:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

non credo proprio che esca un marui con il calcio mezzo aperto o del tutto chiuso senza possibilita di regolarlo...

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bisogna vedere a quanto esce per primo secondo me...poi se sballonzola, poi quante versioni ne fanno e quanto costano gli accessori. secondo me sarà un flop perchè se c'è gente che con una scatola di fresh and clean trasforma l'mp5 in una minimi con caricatore elettrico da 3000bb per i tornei nessuno comprerà questo fucile sperando di essere competitivo. le asg normali resteranno più:
    - economiche
    - funzionali
    - facili da manutenere
    - facili da riparare
    - robuste
    - semplici per reperire pezzi di ricambio e accessori
    - personalizzabili senza spendere un'enormità per pezzi real steel

in buona sostanza sono le nostra asg che fanno del softair un gioco e all'atto pratico saranno pochi quelli disposti a cambiarle per usarle realmente, al massimo si avrenno da collezione. con questo non voglio dire che non mi fa gola, anzi se faranno uno steyr così è già mio xd però dico che o rimarranno un'oggetto di nicchia come le ptw oppure resteranno dei cosi da tenere appesi al muro per sfoggiarli con gli amici, non vedo un orizzonte più ampio di questo. perchè ormai la marui è stata battuta da una spietata concorrenza che fa oggetti più scadenti a un prezzo più basso e la maggior parte delle persone li preferisce (me compreso) ai marui visto che col una cifra più bassa si ottengono risultati migliori, magari non altrettanto duraturi e affidabili, ma comunque migliori. poi mi auguro di sbagliarmi per la gioia di chi lavora alla marui...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

pero cè da aggiungere un paio di cose:

- caricatori piu capienti
    - meccanica affidabile, rodata e upgradabile con 20 euro per portala pelo joule
    - un marui + dei gusci in metallo al prezzo di un marui+ dei gusci in metallo...pero gia montati.
    - (rinunciando al rinculo) un'arma pronta per sbattere le lipo nel tubo del calcio

certo puo anche costicchiare se paragonato a un marui classico, ma per me che sono uno smanettone è tutto un nuovo universo di possibilità... poi il vero test sarà averla tra le mani...

Pagina 30 di 103 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.