raga, è davvero un capolavoro..alta classe insomma.. secondo me il prezzo giusto x fare concorrenza dovrebbe essere 300 euro puliti! vedi come falliscono tante marche!
raga, è davvero un capolavoro..alta classe insomma.. secondo me il prezzo giusto x fare concorrenza dovrebbe essere 300 euro puliti! vedi come falliscono tante marche!
penso che venderà tantissimo anche se sarà proposto a prezzi più alti. erano anni che un sacco di softgunners aspettava qualche vera innovazione su una asg della serie colt.
tutto bello.. peccato per il solito ris in due pezzi che, salvo miracoli preannuncia giochi e pezzi ballerini.. ma gli costava tanto mettergli un ris decente??
bhe se "fosse" (e dico fosse) come quello della g&p o della g&g non ci sarebbero problemi...ma vedo gia l'assenza della ghiera stellata e la canna sezionata....speriamo che i frontali gia in commercio siano compatibili (e a occhio sembrerebbe di si....)
a sto punto meglio il carabine!
quoto...piu espandibile....bisogna vedere la pecunia necessaria!
ma tutta questa novità cosa giustifica? raffiche più corpose? resistenza? bellezza? o solo un po' di rinculo? e poi, è sicuro che dia il rinculo?
secondo me non serve a niente...
si , vero , ma data l' originalita' del proggetto poco costava a mamma marui montare un ris monopezzo di serie. ci sono arrivati 3 anni fa i cinesi!
il fatto e' che acquistare un marui come questo per poi essere costretti a spenderci soldi mi pare fuori luogo...
staremo a vedere
ed infatti non ce li spendere! chi ha detto che deve ballare? ricordiamoci che è marui,magari su certi materiali non è il massimo ma sulla precisione degli incastri,sulle tolleranze,avoja ad arrivacce i cinesi,altro che tre anni!!
semplicemente perchè il ris monopezzo non è il ris originale kac che monta l' m4 delle forze armate...