per nikita da black mamba:
ti ricambio i saluti con un immenso abbraccio purtroppo nonostante siano passati 15 giorni continuo ad avere problemi con la mia password e non riesco a pstare.....spero di rivederti prestisssimo e prima dellla prossima cobra.un bacio bella
che tristezza non riesco ad inserire i commenti e mi devo far prestare nome e pass. da altri........
torneo ai limiti del reale...assolutamente meraviglioso e organizzazzione davvero molto molto seria...complimenti a tutti quanti ragazzi .
io continuo a sognarmi obj strani a giorni alterni ma di preciso la sindrome cobram quando cessa?...o mi tocca aspettare un altro annno??????????
si avverte il dott. walker e il capo obj glf che sono dispnibili moltissimi loro primi piani foto video fatti dalla sottoscritta...
ovviamente sarò ben lieta di darveli...dietro soffiate del prossimo cobra...
un saluto ai miei amici mercenari del gargano che, come ben sapete, sono arrivati primi (e non avevamo dubbi),...ma ai quali pirtroppo saremo costretti atogliere il primo posto l'anno prossimo...(scusa ragno ma devo farlo per forza so che tu mi puoi capire).
vi abbraccio ragazzi, bravissimi!
black mamba
ola!!!!!!!!!!