grandiose le minacce di rufus a tutto l'albero genealogico del povero iena....
grandiose le minacce di rufus a tutto l'albero genealogico del povero iena....
ecco alcune foto fatte al nostro obbiettivo
il tempio ....
questa è la famosa arca ..... e i suoi trasportatori .....
ecco la nostra interdizione morta ....
ma ogni tanto qualcuno li seguiva
e qualcuno ogni tanto aspettava ....
![]()
fenomenali
dai dai fotofoto fatemi vedere gli obj che non siamo riusciti a visitare
ma sai che rivedendo il video forse gliene ho dette anche troppe, però li dai, su, ci stavano anche bene, ad ogni modo scuse a nikita per gli epiteti anche a lei rivolti, a jena no xkè se la godeva comodamente nella macchina con nikita, e chiudo con una richiesta, se possibile mandatemi il video in quanto su utubbu nn è ke lo vedo benissimo, ciaio rufus
eravate bellissimi, questo è l'importante....
iena ha confessato che gli è anche piaciuto...
tranquillo rufus! faceva parte del gioco... e siete stati tra i più gentili con me!!!
comunque... iena mi ha detto che mi pagava doppio se ti lasciavo il mio posto!!!![]()
noooo! un pensiero agghiacciante mi è appena balenato in testa
percaso il codice binario dell'obiettivo stealth era solo una sequenza di 1 e 0 a caso oppure aveva un senso?
mi sono appena ricordato che sarebbe potuto essere un testo codificato in ascii!!
devo saperlo! ditemelo vi prego oppure postate il codice se ce l'avete ancora![]()
ps
è incredibile come "in action" il cervello ti si svuoti completamente![]()
complimentia tutti e soprattutto ai mast per aver portato un team campano sul podio. bravi!:d
colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti ai ragazzi della legione brutia (scusate mi ero confuso con il 51° sat, complimenti anche a loro per le seghe mentali, apprezzatissime!!!)
che se la sono portata in 3, ringhiando e sputando sangue, inoltre ho saputo da ferro dell'obj alpha che il loro obiettivo lo avete fatto in 1 elemento!! giustamente a fine finestra tutto l'obiettivo si è alzato e applaudito.
direi che voi avete centrato in pieno lo spirito di operation e anche del cobram.
vi giuro che stavo per buttare la cartellina e darvi una mano su per quella salita...![]()
se non erro quell'elemento è icemanone. intorno alle 13 di domenica ha attaccato obj alpha riuscendo a distruggere l'altana, uccidendo uno degli operatori nel bunker ed arrivando fino al bunker :-d oltre ad aver ricevuto i complimenti dagli untoucheables, la cobra che ha attaccato l'obiettivo prima di lui e che era rimasta nei pressi dell'obiettivo per riposarsi, godendosi tutta la scena, ha addirittura proposto di nominarlo miglior combattente della quarta edizione dell' operation cobra
chiedo conferma a ferro, presidente degli untoucheables, conferma e dettagli![]()
Ultima modifica di (l)Aspide(b); 22/10/2008 a 15:59