Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

grandiose le minacce di rufus a tutto l'albero genealogico del povero iena....

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

ecco alcune foto fatte al nostro obbiettivo

il tempio ....

questa è la famosa arca ..... e i suoi trasportatori .....

ecco la nostra interdizione morta ....

ma ogni tanto qualcuno li seguiva

e qualcuno ogni tanto aspettava ....

Recluta

L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen

Predefinito

fenomenali
    dai dai fotofoto fatemi vedere gli obj che non siamo riusciti a visitare

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

ma sai che rivedendo il video forse gliene ho dette anche troppe, però li dai, su, ci stavano anche bene, ad ogni modo scuse a nikita per gli epiteti anche a lei rivolti, a jena no xkè se la godeva comodamente nella macchina con nikita, e chiudo con una richiesta, se possibile mandatemi il video in quanto su utubbu nn è ke lo vedo benissimo, ciaio rufus

Quote Originariamente inviata da tulipano Visualizza il messaggio
    grandiose le minacce di rufus a tutto l'albero genealogico del povero iena....

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

eravate bellissimi, questo è l'importante....
    iena ha confessato che gli è anche piaciuto...

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

tranquillo rufus! faceva parte del gioco... e siete stati tra i più gentili con me!!!

comunque... iena mi ha detto che mi pagava doppio se ti lasciavo il mio posto!!!

Spina L'avatar di LT. Moore
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

noooo! un pensiero agghiacciante mi è appena balenato in testa

percaso il codice binario dell'obiettivo stealth era solo una sequenza di 1 e 0 a caso oppure aveva un senso?
    mi sono appena ricordato che sarebbe potuto essere un testo codificato in ascii!!

devo saperlo! ditemelo vi prego oppure postate il codice se ce l'avete ancora

ps
    è incredibile come "in action" il cervello ti si svuoti completamente

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

complimentia tutti e soprattutto ai mast per aver portato un team campano sul podio. bravi!:d

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

mmmm hai capito che cose possono succedere nel soft air?!?!?!?!?!? si può anche trovare moroso (vedi jena), ma mi sa che resto così come sono vè, ad ogni modo grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, arrivederci a presto ciauzz

Quote Originariamente inviata da nikita Visualizza il messaggio
    tranquillo rufus! faceva parte del gioco... e siete stati tra i più gentili con me!!!

comunque... iena mi ha detto che mi pagava doppio se ti lasciavo il mio posto!!!

Spina L'avatar di (l)Aspide(b)
    Club
    non affiliato

Predefinito

colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti ai ragazzi della legione brutia (scusate mi ero confuso con il 51° sat, complimenti anche a loro per le seghe mentali, apprezzatissime!!!)
    che se la sono portata in 3, ringhiando e sputando sangue, inoltre ho saputo da ferro dell'obj alpha che il loro obiettivo lo avete fatto in 1 elemento!! giustamente a fine finestra tutto l'obiettivo si è alzato e applaudito.
    direi che voi avete centrato in pieno lo spirito di operation e anche del cobram.
    vi giuro che stavo per buttare la cartellina e darvi una mano su per quella salita...

se non erro quell'elemento è icemanone. intorno alle 13 di domenica ha attaccato obj alpha riuscendo a distruggere l'altana, uccidendo uno degli operatori nel bunker ed arrivando fino al bunker :-d oltre ad aver ricevuto i complimenti dagli untoucheables, la cobra che ha attaccato l'obiettivo prima di lui e che era rimasta nei pressi dell'obiettivo per riposarsi, godendosi tutta la scena, ha addirittura proposto di nominarlo miglior combattente della quarta edizione dell' operation cobra
    chiedo conferma a ferro, presidente degli untoucheables, conferma e dettagli
    Ultima modifica di (l)Aspide(b); 22/10/2008 a 15:59

Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.