Originariamente inviata da
pizza
ragazzi, devo essere sincero, è il primo torneo da organizzatore dove mi sono davvero divertito alla grande... sarà forse perche facevo qualcosa di veramente divertente...
...per chi non mi conoscesse sono quel simpatico omarino dotato di baffi e pizzetto che cercava di estorcervi quel piccolo floppy... non oso immaginare neanche quanti giorni di diarrea mi aspettino fino a cobra v...
grazie a tutte le squadre del cobram e a tutti i collaboratori per aver reso possibile questo evento memorabile, grazie ai ragazzi del mio team e a kam, simon e zio dei wb per il loro impagabile aiuto.
onore a tutte le squadre partecipanti, perchè ci vogliono le palle anche solo per provarci e naturalmente i miei complimenti ai vincitori e a chiunque sia rimasto soddisfatto del risultato ottenuto, perchè credo che spesso non serva vincere per uscirne vincitori.
mi scuso con tutti quelli che oggi hanno sofferto qualche crampo piu del necessario o hanno dovuto prenotare una visita dal reumatologo o dall' otorino... stavo solo facendo il mio lavoro...
grazie operation cobra iv
andrea "pizza" pitzalis
82nd imola s.a.t.
obj lima - greenops
.
..
...
..... ora scappo in bagno perchè mi sa che le bestemmie hanno già attechito!...