Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di DRAKU
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

un esperienza unica per il suo stile con scenografie ed effetti speciali curati nei minimi dettagli,una gara mozzafiato e indimenticabile(anche per il mio ginocchio che mi ha abbandonato 3 ore prima dell'esfiltrazione),un vigoroso complimento a tutto lo staff cobram per la gara molto complessa riuscita per me al 1000x1000 dal btjo roma/ sbs team.

draku

Recluta L'avatar di franz8104
    Club
    erasers s.a.c.

Predefinito

Поздравляем всех групп, которые принимали участие ...

Приветствие и благодарность всем, и видеть Вас на следующем издании

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

basta con il russoooooooooooooooooooooooo
    ovviamente scherzo.....grazie a tutti

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ragazzi, devo essere sincero, è il primo torneo da organizzatore dove mi sono davvero divertito alla grande... sarà forse perche facevo qualcosa di veramente divertente...

...per chi non mi conoscesse sono quel simpatico omarino dotato di baffi e pizzetto che cercava di estorcervi quel piccolo floppy... non oso immaginare neanche quanti giorni di diarrea mi aspettino fino a cobra v...

grazie a tutte le squadre del cobram e a tutti i collaboratori per aver reso possibile questo evento memorabile, grazie ai ragazzi del mio team e a kam, simon e zio dei wb per il loro impagabile aiuto.

onore a tutte le squadre partecipanti, perchè ci vogliono le palle anche solo per provarci e naturalmente i miei complimenti ai vincitori e a chiunque sia rimasto soddisfatto del risultato ottenuto, perchè credo che spesso non serva vincere per uscirne vincitori.

mi scuso con tutti quelli che oggi hanno sofferto qualche crampo piu del necessario o hanno dovuto prenotare una visita dal reumatologo o dall' otorino... stavo solo facendo il mio lavoro...

grazie operation cobra iv

andrea "pizza" pitzalis
    82nd imola s.a.t.
    obj lima - greenops

.
    ..
    ...

..... ora scappo in bagno perchè mi sa che le bestemmie hanno già attechito!...

Spina L'avatar di Xen0n
    Club
    Sturmtruppen Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    ragazzi, devo essere sincero, è il primo torneo da organizzatore dove mi sono davvero divertito alla grande... sarà forse perche facevo qualcosa di veramente divertente...

...per chi non mi conoscesse sono quel simpatico omarino dotato di baffi e pizzetto che cercava di estorcervi quel piccolo floppy... non oso immaginare neanche quanti giorni di diarrea mi aspettino fino a cobra v...

grazie a tutte le squadre del cobram e a tutti i collaboratori per aver reso possibile questo evento memorabile, grazie ai ragazzi del mio team e a kam, simon e zio dei wb per il loro impagabile aiuto.

onore a tutte le squadre partecipanti, perchè ci vogliono le palle anche solo per provarci e naturalmente i miei complimenti ai vincitori e a chiunque sia rimasto soddisfatto del risultato ottenuto, perchè credo che spesso non serva vincere per uscirne vincitori.

mi scuso con tutti quelli che oggi hanno sofferto qualche crampo piu del necessario o hanno dovuto prenotare una visita dal reumatologo o dall' otorino... stavo solo facendo il mio lavoro...

andrea "pizza" pitzalis
    82nd imola s.a.t.
    obj lima - greenops

.
    ..
    ...

..... ora scappo in bagno perchè mi sa che le bestemmie hanno già attechito!...
    a mio avviso il miglior obbiettivo di tutto il torneo, e pizza il miglior interprete in assoluto! assieme a uno dei ragazzi che stava sul camion della green ops, quello che insisteva per levare i caricatori =)

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

che dire... l'ho vissuta in parte come giocatore e in parte come figurante... mi sono divertita un mondo... ho passato il venerdì a volare, tradurre coordinate, cambiare vestito e girare per la riviera... e il sabato ho partecipato solo alla fase preinfiltrazone con la mia squadra...
    poi essendo ospite a base luna pensavo di farmi il giretto turistico sugli obj... invece... mi è stato chiesto un aiuto a seguito di un imprevisto... e sono diventata una figurante, con tanto di truccatrice (melissa un abbraccio)!
    credo che non ho mai avuto tanti maltrattamenti e tanti insulti come questo fine settimana... e senza poter reagire!
    ho visto così quasi tutte le squadre in azione e ho incontrato un sacco di nuovi e vecchi amici...
    non potrò mai dimenticare la faccia del gts quando si sono accorti che ero io... era impossibile fermare la risata del marine...
    vorrei fare i complimenti all'organizzazione per la logistica... una cosa impressionante, bravi! vista da dentro è ancora più straordinaria... all'inizio ho visto i letti in base e ho pensato" sono pochi..." beh... erano troppi! pochissimi operatori ne hanno usufruito, se non per breve tempo, me compresa... non c'era il tempo di farlo!
    in centrale... allucinanti... non si sono mai staccati... li vedevi passeggiare e parlare ai telefoni... in qualsiasi momento...
    non posso che sottolineare, che il lavoro che fate è spettacolare... e tutto per far divertire gli altri. alla mia domanda "perchè?" avete risposto tutti: perchè speriamo un giorno che qualcuno la organizzi per noi...
    la vedo dura ragazzi... anche se ve lo auguro!
    un grazie a fox, a corvo, ad hannibal che mi hanno permesso di partecipare ad op. cobra...
    un saluto particolare alle mie iene... e al mio texano... che mi ha riempita di dollari! siete stati stupendi... mi sono davvero divertita.
    e un saluto a roberta e barbara che ho avuto il piacere di conoscere...
    un abbraccio a giulk... che ho ritrovato dopo un bel po di anni!
    e un abbraccio al mio fratellino osso e i tactical team(+ muggio)
    grazie cobram... di cuore...
    Ultima modifica di Nikita; 14/10/2008 a 14:23

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

e' bello leggere le vostre impressioni positive,questo ripaga in parte la gran mole di lavoro svolto da tutto il cobram,cittadinanza,enti e via dicendo.
    un plauso a tutte le cobra per l'impegno e la passione messa in campo,e il sudore nei campi...ehehe
    questo per me era il secondo operation cobra,l'anno scorso come terrorista ceceno e poi come ostaggio con bomba (ero quello che gridava disperato come un'ossesso), quest'anno in zulu.
    una parolina spesa per i nostri "ragazzi" dell'obj alpha : scenografie e difficoltà ai massimi livelli come da consietudine untouchables!
    il segreto che poi tanto segreto non è,è quello di cercare l'eccellenza puntando sempre sul nuovo sul diverso,senza montarsi la testa,per far divertire e perchè no,divertirsi.

ad operation v !!!!!
    Ultima modifica di Astore; 14/10/2008 a 15:36

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

[quote=pizza;1042932

andrea "pizza" pitzalis
    82nd imola s.a.t.
    obj lima - greenops

grazie a te, pizza e holli e c.
    e' stato un vero piacere poter pertecipare e aiutarvi nel mio piccolo.
    con dei compagni di gioco e di club come kam e simon..che dire.. grazie mille per avermi sopportato...
    grazie mille a tutte le squadre e a tutti i giocatori!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ice Black Daino
    Club
    Daino Force S.A.T.

Predefinito

grazie di cuore ragazzi, le vostre parole ci danno la giusta forza per proseguire in questo strepitoso progetto che e' operation cobra,
    si lavorano mesi per portare alla luce 2 giorni di torneo. lo dico da sempre ma ogni anno non riesco a vedere tutto il lavoro svolto sui oby,
    causa impegno svolto alla bla (ne approfitto per ringraziare tutti, dai personaggi della cucina sempre pronti a gratificare i nostri palati ,
    ai miei compagni alla centrale operativa infaticabili e professionali, alla croce rossa che mi ha scorazzato per mondaino a recuperare i feriti)
    riprendendo il discorso, il prossimo anno per vedere tutto daro' le dimissioni al mio club e mi iscrivero' a operation cobra v con un club partecipante ,
    penso sia l'unico modo !

un saluto a tutti i club. ice

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.