Pagina 248 di 782 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

infatti koba.. giusto l'altro giorno che eravamo in difesa assieme mi ha detto che non se ne separa per niente al mondo..

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

a me koba ha telefonato oggi e mi ha detto che ci dorme e ci fa la doccia. lo toglie solo a colazione per via delle briciole, e ci si siede sopra.

Club
    testudo- roma

Predefinito

ho trovato notizie sulla mai mimetica, ve le riporto
    si chiama bercut (Костюм «Беркут») ed è prodotta dalla modocs. idem vale per il tattico che si chiama scala ed è della stessa marca.
    non ho reperito notizie specifiche sull'utilizzo di questi due capi nell'esercito russo, in compenso il sito della modos è uno dei più semplici su cui navigare(pure essendo in cirillico) e con maggio numero di foto etc.

https://www.modox.ru//?p=17&articul=11150

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

ah, lo avevo detto io che si chiamava berkut! e non flectarnd! che sarebbe la loro versione della flectarn tedesca....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    a me koba ha telefonato oggi e mi ha detto che ci dorme e ci fa la doccia. lo toglie solo a colazione per via delle briciole, e ci si siede sopra.
    eccezionale!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

quando si va in klmk tutti inizialmente ci deridono... poi appena non ci vedono piu' perche entriamo nelle fratte e scompariamo... iniziano a capire i livelli di proaggine della klmk, quando vengono eliminati e non sanno da dove hai sparato, anche se gli stavi accanto.... capiscono che non c'hanno capito nulla della vita con le loro ridicole e costosissime buffetterie e mimetiche amaracane.

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin Visualizza il messaggio
    quando si va in klmk tutti inizialmente ci deridono... poi appena non ci vedono piu' perche entriamo nelle fratte e scompariamo... iniziano a capire i livelli di proaggine della klmk, quando vengono eliminati e non sanno da dove hai sparato, anche se gli stavi accanto.... capiscono che non c'hanno capito nulla della vita con le loro ridicole e costosissime buffetterie e mimetiche amaracane.

ben detto!!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin Visualizza il messaggio
    fantastico!

Club
    testudo- roma

Predefinito

no berkut è il taglio della mimetica, flectarn -d (sta per danish) è la colorazione il sito è chiarissimo al riguardo.
    in quanto alla kmlk beh... heheheheh segreti del russian style fratello , mo vai tra gli eliminati che non ho tempo di spiegarti

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.