infatti koba.. giusto l'altro giorno che eravamo in difesa assieme mi ha detto che non se ne separa per niente al mondo..![]()
infatti koba.. giusto l'altro giorno che eravamo in difesa assieme mi ha detto che non se ne separa per niente al mondo..![]()
a me koba ha telefonato oggi e mi ha detto che ci dorme e ci fa la doccia. lo toglie solo a colazione per via delle briciole, e ci si siede sopra.
ho trovato notizie sulla mai mimetica, ve le riporto
si chiama bercut (Костюм «Беркут») ed è prodotta dalla modocs. idem vale per il tattico che si chiama scala ed è della stessa marca.
non ho reperito notizie specifiche sull'utilizzo di questi due capi nell'esercito russo, in compenso il sito della modos è uno dei più semplici su cui navigare(pure essendo in cirillico) e con maggio numero di foto etc.
https://www.modox.ru//?p=17&articul=11150
ah, lo avevo detto io che si chiamava berkut! e non flectarnd! che sarebbe la loro versione della flectarn tedesca....
quando si va in klmk tutti inizialmente ci deridono... poi appena non ci vedono piu' perche entriamo nelle fratte e scompariamo... iniziano a capire i livelli di proaggine della klmk, quando vengono eliminati e non sanno da dove hai sparato, anche se gli stavi accanto.... capiscono che non c'hanno capito nulla della vita con le loro ridicole e costosissime buffetterie e mimetiche amaracane.
no berkut è il taglio della mimetica, flectarn -d (sta per danish) è la colorazione il sito è chiarissimo al riguardo.
in quanto alla kmlk beh... heheheheh segreti del russian style fratello , mo vai tra gli eliminati che non ho tempo di spiegarti![]()