esatto... la chiamano pigiamone, ma dopo qualche ora sono loro a rimpiangere di non essere rimasti a letto quella domenica!! :d
e la kzs-1, detta anche "la 10euro", è pure meglio visto che ancora più stracciona!!
esatto... la chiamano pigiamone, ma dopo qualche ora sono loro a rimpiangere di non essere rimasti a letto quella domenica!! :d
e la kzs-1, detta anche "la 10euro", è pure meglio visto che ancora più stracciona!!
esatto ha ragione troncos, lo sapevo pure io che quella è la berkut, ma appunto berkut èil nome del taglio, il pattern è flecktar dno berkut è il taglio della mimetica, flectarn -d (sta per danish) è la colorazione il sito è chiarissimo al riguardo.
in quanto alla kmlk beh... heheheheh segreti del russian style fratello , mo vai tra gli eliminati che non ho tempo di spiegarti
la replica della flecktarn tedesca si chiama invece flecktar m se non sbaglio.
sull' efficacia della klmk o della kzs, posso confermarvi che usandole rispettivamente in primavera-estate e autunno-inverno, in svariati casi, mi é capitata la stessa cosa. quanto alle battute serie o facete che siano, soppesatele per quello che sono.
tra quelle chi ho visto...la kmlk e la partizan (penso anche la flecktarn d ma non l'ho mai vista in azione) sono le migliori in estate. la berezka, kzs sono le migliori in autunno/inverno...la partizan in autumn devo ancora sperimentarla ma non ho dubbi sulla sua efficacia. tra i mimetismi che vanno bene in ogni stagione metterei sicuramente la tiger e la flora
la rastr è davvero molto efficace. la flora perfetta per i nostri boschi(io ho la versione 3 quella con molto verde) la partizan ancora non la posseggo, la flectarn d... beh garda le mie foto è fantastica!
ti confermo la flecktar d è spaventosa. comunque la berezka anche in estate il suo lavoro lo fa.(penso anche la flecktarn d ma non l'ho mai vista in azione)
vi metto qui un confornto, seppur con foto in posa e ravvicinate, di berezka e flecktar d, in estate:
come potete vedere la berezka pur non essnedo prettamente estiva non è male..
qui invece la flecktar d, questa nel verde è proprio una manna...
![]()
Ultima modifica di gigibello; 23/10/2008 a 18:19