Pagina 249 di 782 primaprima ... 149199239247248249250251259299349749 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

esatto... la chiamano pigiamone, ma dopo qualche ora sono loro a rimpiangere di non essere rimasti a letto quella domenica!! :d
    e la kzs-1, detta anche "la 10euro", è pure meglio visto che ancora più stracciona!!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

no berkut è il taglio della mimetica, flectarn -d (sta per danish) è la colorazione il sito è chiarissimo al riguardo.
    in quanto alla kmlk beh... heheheheh segreti del russian style fratello , mo vai tra gli eliminati che non ho tempo di spiegarti
    esatto ha ragione troncos, lo sapevo pure io che quella è la berkut, ma appunto berkut èil nome del taglio, il pattern è flecktar d

la replica della flecktarn tedesca si chiama invece flecktar m se non sbaglio.

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin Visualizza il messaggio
    quando si va in klmk tutti inizialmente ci deridono... poi appena non ci vedono piu' perche entriamo nelle fratte e scompariamo... iniziano a capire i livelli di proaggine della klmk, quando vengono eliminati e non sanno da dove hai sparato, anche se gli stavi accanto.... capiscono che non c'hanno capito nulla della vita con le loro ridicole e costosissime buffetterie e mimetiche amaracane.
    anche a me stessa cosa!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin Visualizza il messaggio
    quando si va in klmk tutti inizialmente ci deridono... poi appena non ci vedono piu' perche entriamo nelle fratte e scompariamo... iniziano a capire i livelli di proaggine della klmk, quando vengono eliminati e non sanno da dove hai sparato, anche se gli stavi accanto.... capiscono che non c'hanno capito nulla della vita con le loro ridicole e costosissime buffetterie e mimetiche amaracane.
    ai loro sorrisetti ironici rispondete "risus abundat in ore stultorum". il riso abbonda nella bocca degli stolti. la dimostrazione la avranno quando confronteranno tra loro le acu o multicam nella zona dei colpiti,attendendo che qualcuno riesca a scovarvi.

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sull' efficacia della klmk o della kzs, posso confermarvi che usandole rispettivamente in primavera-estate e autunno-inverno, in svariati casi, mi é capitata la stessa cosa. quanto alle battute serie o facete che siano, soppesatele per quello che sono.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

tra quelle chi ho visto...la kmlk e la partizan (penso anche la flecktarn d ma non l'ho mai vista in azione) sono le migliori in estate. la berezka, kzs sono le migliori in autunno/inverno...la partizan in autumn devo ancora sperimentarla ma non ho dubbi sulla sua efficacia. tra i mimetismi che vanno bene in ogni stagione metterei sicuramente la tiger e la flora

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

la rastr è davvero molto efficace. la flora perfetta per i nostri boschi(io ho la versione 3 quella con molto verde) la partizan ancora non la posseggo, la flectarn d... beh garda le mie foto è fantastica!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    e la kzs-1, detta anche "la 10euro"
    10€? davvero?

se qualcuno mi passa un link in pm gliene sarò molto grato! :d

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

(penso anche la flecktarn d ma non l'ho mai vista in azione)
    ti confermo la flecktar d è spaventosa. comunque la berezka anche in estate il suo lavoro lo fa.

vi metto qui un confornto, seppur con foto in posa e ravvicinate, di berezka e flecktar d, in estate:

come potete vedere la berezka pur non essnedo prettamente estiva non è male..

qui invece la flecktar d, questa nel verde è proprio una manna...

Ultima modifica di gigibello; 23/10/2008 a 18:19

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    ti confermo la flecktar d è spaventosa. comunque la berezka anche in estate il suo lavoro lo fa.

vi metto qui un confornto, seppur con foto in posa e ravvicinate, di berezka e flecktar d, in estate:

come potete vedere la berezka pur non essnedo prettamente estiva non è male..

qui invece la flecktar d, questa nel verde è proprio una manna...

prossimo acquisto per l'estate....indeciso tra flecktarn d o rastr....

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.