grazie davvero per la vostra pazienza nel rispondere, e nelle informazioni. capisco che gli devi andare simpatico e che ti deve andare bene.
per quanto riguarda jungle e il pezzo che ha ordinato (ora sinceramente non so da quanto tempo esista il mookie vest, ma) con i trim black...non posso che dire mamma mia che gusto : unire il vecchio con il nuovo e' una cosa stupenda. non posso che fare i complimenti a kamchaaka per averlo preso...ora capisco che "cosa" era quella cosa che penso di aver visto in una delle tantissime sue foto che affollano questa comunita'... la mia ignoranza non mi ha permesso a suo tempo di conoscere di cosa si trattasse. e' incredibile come la relazione finita con una donna non abbia stroncato il mitico john w. che vorrei incontrare almeno virtualmente vedendo una sua intervista (di cui kamchaaka parla in uno dei suoi post fatti piu' su...).
penso che quando sara' poissibile provvedero' a prendere anche io un pezzo moderno del s.o.e. e ne cerchero' uno...davvero belle cose. chissa' quando mi saltera' il grillo?!
quasi sicuramente "s.o.e." , oggi, "the original" e' una spanna sopra gli altri...in altri termini non si puo' forse paragonare, ma sicuramene s.o.e. si mette allo stesso se non sopra, livello di hsgi, eagle, lbt, t.a.g. dico male?
ma non voglio allungare questo breva breve intensa discussione che e' la recensione fatta da command/sf. complimenti e viva le passioni.
grazie ancora eh!
post scriptum>>
ad onore della cronaca sarebbe bello si scoprisse cosa sta a significare mookie in americano. sara' di sicuro una caratteristica di thomas, dato che i nick names specialmente nel mondo militare vengono dati per difetti e caratteristiche (o episodi che li riguardano) delle persone che li portano...

Portale
Lo staff