Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Original S.O.E. MOOKIE WAR RIG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io sto aspettanto un tattico da quel signore.... era previsto per luglio...... stessa storia, mail a cui non risponde...prima quando gli chiedevo dettagli e modifiche da fare ad un sure fire vest in cb rispondenva con solerzia......ora è sparito.

spero che arrivi anche a me...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    anche io sto aspettanto un tattico da quel signore.... era previsto per luglio...... stessa storia, mail a cui non risponde...prima quando gli chiedevo dettagli e modifiche da fare ad un sure fire vest in cb rispondenva con solerzia......ora è sparito.

a me in questi giorni non mi risponde nemmeno per fare un ordine

commando quanto tempo hai aspettato te?
    ma è un pezzo fatto su misura o con misure standard?

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

ragazzi, è il modo di fare altamente scorreto di mr. willis!!il famoso scotto da pagare per indossare un prodotto s.o.e. a meno che non ci si rivolga al mercato dell'usato!!
    il mio mwr fù ordinato a gennaio '08 con un aspettativa di consegna di tre mesi. mi è arrivato a giugno dopo che ho minacciato seriamente john!!!

le misure dell'mwr sono standard,ho fatto modificare la parte inferiore come scritto nella recenzione,lo yoke harness è fatto sulle mie misure(altezza,circonferenza torace).viene indossato alla stessa altezza degli altri cr che posseggo ma sembra essere basso a causa delle dimendioni!!

a one shot.......non ti resta che aspettare!!!
    Ultima modifica di Commando/sf; 16/10/2008 a 14:33

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio

il mio frog modificato mi è arrivato lunedi, dopo 5 mesi di attesa
    purtroppo hai beccato un momento pessimo, da quello che sò, gli hanno rifilato un ordine per una serie nuova di e&e pack, da parte dei seals, quindi è oberato di ordini, oltre al fatto che i nippo da un mese a questa parte lo hanno innondato di materiali da fare, cosi impara a farsi intervistare dentro il suo garage/antro della creazione....per quanto mi riguarda con il frog io ho chiuso con lui.
    Ultima modifica di kamchaaka; 16/10/2008 a 17:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

4

mookie

897251218undefined3010
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.