Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Original S.O.E. MOOKIE WAR RIG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

guarda provo a risponderti io con il poco che so
    so che jungle aveva ordinato non molto tempo fa un mookie od coi black trim (poi mi sa che è finito a kamchaaka)
    quindi per il colore è sicuramente possibile
    per il modello anche suppongo, dato che alla fine li fa lui a mano su misura non è una cosa industriale... però su questo ti rimando a chi ha esperienze dirette

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

infatti è finito nella mia collection
    riguardo al god of gear..beh lui ti può fare tutto, purchè paghi, prima, e preghi, aspetti, aspetti, aspetti....e ancora aspetti....e forse aspetti ancora un poco, forse finiti i seals, i marsoc, i pj, echi ne ha piu ne metta, forse ti produrrà il tuo soe vest.... conosco un tipo che è arrivato a chiedere al fratello, operativo della friuli, di fargli una richiesta per un vest...beh la roba là avuta in 3 mesi... solo un paio di nippo si vantavano di essersi beccati il vest in speakled pattern, in un mese...secondo me gli hanno fatto trovare una infinity parcheggiata fuori casa...

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie davvero per la vostra pazienza nel rispondere, e nelle informazioni. capisco che gli devi andare simpatico e che ti deve andare bene.
    per quanto riguarda jungle e il pezzo che ha ordinato (ora sinceramente non so da quanto tempo esista il mookie vest, ma) con i trim black...non posso che dire mamma mia che gusto : unire il vecchio con il nuovo e' una cosa stupenda. non posso che fare i complimenti a kamchaaka per averlo preso...ora capisco che "cosa" era quella cosa che penso di aver visto in una delle tantissime sue foto che affollano questa comunita'... la mia ignoranza non mi ha permesso a suo tempo di conoscere di cosa si trattasse. e' incredibile come la relazione finita con una donna non abbia stroncato il mitico john w. che vorrei incontrare almeno virtualmente vedendo una sua intervista (di cui kamchaaka parla in uno dei suoi post fatti piu' su...).

penso che quando sara' poissibile provvedero' a prendere anche io un pezzo moderno del s.o.e. e ne cerchero' uno...davvero belle cose. chissa' quando mi saltera' il grillo?!
    quasi sicuramente "s.o.e." , oggi, "the original" e' una spanna sopra gli altri...in altri termini non si puo' forse paragonare, ma sicuramene s.o.e. si mette allo stesso se non sopra, livello di hsgi, eagle, lbt, t.a.g. dico male?
    ma non voglio allungare questo breva breve intensa discussione che e' la recensione fatta da command/sf. complimenti e viva le passioni.
    grazie ancora eh!

post scriptum>>
    ad onore della cronaca sarebbe bello si scoprisse cosa sta a significare mookie in americano. sara' di sicuro una caratteristica di thomas, dato che i nick names specialmente nel mondo militare vengono dati per difetti e caratteristiche (o episodi che li riguardano) delle persone che li portano...
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 22/10/2008 a 01:51

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio

post scriptum>>
    ad onore della cronaca sarebbe bello si scoprisse cosa sta a significare mookie in americano. sara' di sicuro una caratteristica di thomas, dato che i nick names specialmente nel mondo militare vengono dati per difetti e caratteristiche (o episodi che li riguardano) delle persone che li portano...
    ha un centinaio di significati (a volte anche opposti)
    ma viene anche usato anche per parlare di una cosa tanto bella o di una cosa tanto brutta.
    comunque qui sotto trovi una serie di significati
    https://www.urbandictionary.com/define.php?term=mookie

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io ho già fatto diversi ordini al sig. willis , personalmente sarà un po perchè parlo bene il linguaggio , sarà perchè sono fortunato e sarà anche perchè non tendo a rompergli troppo le palle ma le esperienze non sono eccessivamente negative. nel momento in cui ordini devi solo metterti l'anima in pace e aspettare un tempo variabile dai 3 ai 18 mesi.

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

kad...se sono 18 mesi e sò che devo aspettare tanto tempo allora posso mettermi seduto e aspettare 18 mesi!!!!o.k.
    ma se mi dai come tempo di consegna tre mesi, non puoi giocare a rialzo poi...

a mio avviso un pò di "poca serietà" ci stà!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    kad...se sono 18 mesi e sò che devo aspettare tanto tempo allora posso mettermi seduto e aspettare 18 mesi!!!!o.k.
    ma se mi dai come tempo di consegna tre mesi, non puoi giocare a rialzo poi...

a mio avviso un pò di "poca serietà" ci stà!!!
    assolutamente e questo discorso lo condivido , il fatto è che però si sa benissimo che i tempi di attesa che ti da willis sono assolutamente improbabili , materialmente non è possibile che li rispetti producendo pezzi e non facendo magazzino.

a questo punto però sapendolo uno puo' fare la sua scelta, ho posseduto 6 dei suoi vest e ne ho venduto uno da poco ad un amico mancino , personalmente (e di prodotti tattici penso di averne un bel po) non ho mai avuto nelle mani niente con una comodità ed una solidità paragonabile.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito poca serieta' e' anche per scoraggiare chi se lo vorrebbe fare un tattico cosi!

avevo cercato ma essendo messo in croce di questi tempi con il cambio di provider internet mi sono stancato...con questo umts del cavolo. grazie per il link (controllo). - ho controllato, porca misera ubran dictionary ottimo e non molto conosciuto sito..grazie:
    praticamente dal mio punto di vista: mookie e' sinonimo di debosciato, naive, deviato, molle, superfluo, effemminato...diciamo che come accezione e' simile al moron di mm un altro famoso sito - il significato di entrambi posso dire dal mio "pulpito" e' che si tratta di drogati del gear, mookie come i military morons..un bel nick name, senza ironia lo dico. abbiamo aggiunto valore alla recensione btw.

ho diciamo analizzato un attimo il problema, non ne so nulla ma mi sono fatto un progettino su un tattico che mi piacerebbe farmi.
    si tratta del saw vest, che vorrei fare in un certo modo, ma non capisco una cosa: l'harness per tenerlo su la decide lui assieme a te? o praticamente ora vende solo yoke systems..? scusate non voglio rompere.
    per quanto riguarda le mail e' importante essere precisi e sintetici con gli americani, se poi gli si scrive da una mail non italiana e' meglio ognuno di noi ha dei pregiudizi, poi se gli si fa capire che ci serve in ambito operativo al posto che dire che siamo dei softairisti sicuramente la cosa aiuta...tutte cose che, ovviamente quando gli hai versato 300 400 500 euro di acconto sul conto un po' e' normale dimenticarsi, ma meglio tenere sempre presenti, per evitare di rendere tesa la compravendita, penso.

ma passando all'ambito tecnico vorrei sapere, perfavore e scusate se vi interrompo, se le tasche quadrate del tuo mookie contengono, commando /sf, anche i caricatori di un m249... quindi quelli da 200 round ovviamente, o possono solo contenere una spirale da 100 150 liberi? (chiaro che si puo' personalizzare tutto...ma volevo sapere lo stesso).

nel momenti in cui ordini e gli chiedi cose particolari tipo: vorrei i trim neri i buckles neri, vorrei che bla bla bla, e' possibile fare questo, bla bla bla bla, lui ti chiede un anticipo completo, sempre..come funziona? (sono chiarmenti quelli che chiedo, e' ovvio che la bella recensione l'ho letta...).
    scusate ancora (il prossimo magari dubbio lo posto in privato ma non vorrei disturbare qualcuno,)
    grazie
    m.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 22/10/2008 a 18:23

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio

nel momenti in cui ordini e gli chiedi cose particolari tipo: vorrei i trim neri i buckles neri, vorrei che bla bla bla, e' possibile fare questo, bla bla bla bla, lui ti chiede un anticipo completo, sempre..come funziona?
    .
    in teoria si
    ma è un mese che io ho fatto dal suo sito 2 ordini con varie modifiche,per completare un paio di vest che ho
    e non mi ha nemmeno contattato per intascare i soldi

magari qualcuno è arrivato ai fatti,dopo varie mail di minaccia

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

a murdok

j.w. realizza con la cordura tutto ciò che vuoi,ordini e tramite paypal paghi....tutto,poi aspetti e speri,come ho fatto per sei mesi nell'angoscia totale, con lo spauracchio di aver buttato tanti soldoni!!!

i caricatori da 200 della minimi non credo entrino nelle 6x6 pouch....

nel mitttico fan club sf nel topic "equipment" i ragazzi hanno postato dei lavori di j.w. alcuni strani...
    Ultima modifica di Commando/sf; 22/10/2008 a 21:50

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

4

mookie

897251218undefined3010
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.