Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Softair e mal di testa

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono astemio, vado in palestra 3 volte a settimana e il sabato prima del combat mi ritiro per le 12:30 al max per dormire quelle 6-7 ore necessarie per non essere totalmente rincoglionito l'indomani :d

già stato dal medico che m'ha prescritto un'emicrania.

ora che ci penso, gli stessi sintomi mi si presentavano sotto una forma più o meno simile ai tempi del grv... lì più o meno la situazione era la stessa, ovvero mancanza di assimilazione zuccheri o sali minerali, stress fisico continuo (9 kg di armatura fanno, un po' come tattico-fucile-ecc.)... oltretutto sono uno che corre in game... quindi in teoria "brucio" più rapidamente... però ho notato quest'estate che mangiando prima del combat (circa 1-2 ore prima) una brioche gelato (nocciola e caffè) e panna i sintomi sparivano, cioè ero "coperto" per tutto il dì.

per questo penso sia dovuto a una questione di zuccheri...
    Ultima modifica di Lennox; 17/10/2008 a 23:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

daverium

cinazyn

bruxare

spossatezza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.