quella comsubin è buona? presi da px prato una delle prime mimetiche vegetate di loro produzione e la qualità delle cuciture e del tessuto era decisamente mediocre: dovetti ricucire tutti i bottoni ed il tessuto sembrava cartoncino, tanto che dopo averla lavata rimaneva letteralmente rigida, come inamidata...
sono entrambe ottime! cuciture belle salde colori che non si scoloriscono ecc.. prato inoltre è anche rivenditore di sbb, classiche ei ,e fino poco tempo fa anche altra roba cinese! forse hai preso una di queste ultime...![]()
anche la mia vegetata (una originale e.i.) si presenta così. rigida come se fosse inamidata, però a dirti la verità io l'ho sempre considerato un pregio: passando fra i rovi resiste di più e qualche tempo fa ho visto un compagno uscire dallo mio stesso cespuglio spinoso con i pantaloni strappati, mentre la mia era intatta. non mi sono mai spiegato come mai la mia fosse diversa dalle altre. qualcuno mi ha detto che è ''leggermente cerata'' per resistere a lievi piogge...boh! questo la rende anche più calda in estate. la differenza l'ho notata utilizzando la mia vecchia woodland.
no, l'avevo presa un paio d'anni fa ed era etichettata fcm prato, quindi penso proprio non fosse cinese. nulla da dire sulla robustezza del tessuto, ma mentre ti muovevi il tessuto che sfregava faceva addirittura rumore... adesso ne uso una in taglio acu della miltec: non è male, è morbida, ma resistente, ma il pattern è troppo rossiccio e la vestibilità del taglio acu non mi soddisfa molto... meglio una classica bdu, imho.
setup di questa domanica, special force forest training:
![]()
bellissime foto, adoro il tan sulla vegetata.
ma la patch italiana sull'elmetto mi semba a bassa visibilità? dove l'hai trovata????
lo zainetto di che marca è?
bei setup,chiaramente ispirati alle recenti foto della tf45...
mettete una kitlist.
novita!!!!! un rivenditore mi ha detto che probabilmente uscira la vegetata della truspec...ragazzi...io preparo il portafogli![]()
però... informato questo rivenditore! :-d
sai che novità, quella che ho comperato mesi fa in un sito tedesco è fatta nella stessa città dove c'è la fabbrica della tru-spec. niente di strano che sia un terzista della tru-spec stessa...
basta che gli mettano l'etichetta e diventa tru-spec ufficiale.