io utilizzo quella originale del comsubin e luvz indossa il modello forze speciali entrambe acquistate da prato![]()
io utilizzo quella originale del comsubin e luvz indossa il modello forze speciali entrambe acquistate da prato![]()
quella comsubin è buona? presi da px prato una delle prime mimetiche vegetate di loro produzione e la qualità delle cuciture e del tessuto era decisamente mediocre: dovetti ricucire tutti i bottoni ed il tessuto sembrava cartoncino, tanto che dopo averla lavata rimaneva letteralmente rigida, come inamidata...
anche la mia vegetata (una originale e.i.) si presenta così. rigida come se fosse inamidata, però a dirti la verità io l'ho sempre considerato un pregio: passando fra i rovi resiste di più e qualche tempo fa ho visto un compagno uscire dallo mio stesso cespuglio spinoso con i pantaloni strappati, mentre la mia era intatta. non mi sono mai spiegato come mai la mia fosse diversa dalle altre. qualcuno mi ha detto che è ''leggermente cerata'' per resistere a lievi piogge...boh! questo la rende anche più calda in estate. la differenza l'ho notata utilizzando la mia vecchia woodland.