chi mai potrebbe usare una mimetica che assomiglia alla policroma dell'esercito e ha molta più libertà di scelta di un reparto normale?
a buon intenditore poche parole.
chi mai potrebbe usare una mimetica che assomiglia alla policroma dell'esercito e ha molta più libertà di scelta di un reparto normale?
a buon intenditore poche parole.
il col moschin 5 anni fa la indossava... feci una chiacchierata con un giovane incursore al job&orienta che mi diceva che gli davano quelle perchè le vecchie wood si distruggevano. come dargli torto?![]()
anche il riam ha usato la woodland americana (sembra in versione raid), me lo ricordo da un vecchio servizio di armi e tiro...
allora posterò al pi presto presto le foto del mio setup in somalia che mi sono appena fatto
ciao a tutti,
io ho cominciato a giocare a softair da poco e visto che come prima mimetica ho preso una vegetata ei originale (marca sbb), e ne sono anche molto soddisfatto per come rende sui 2 campi di gioco del mio club, e vorrei fare il mio primo setup in vegetato.
ho già la mimetica, come ho già detto,un cappelino in vegetato, occhilai protettivi, guanti neri e ginocchiere od vega holster (c'erano anche in vegetato per 5 € in meno ma le ginocchiere od fanno pandan con tutte le mimetiche e così posso riutilizzarle con altra roba) e poi anche un m15a4 carbine della classic army (praticamente un m4a1).
l'unica cosa che mi manca è un tattico e sono molto indeciso su che tattico prendere. voi cosa mi suggerite? io pensavo di prendermi un recon chest in tan, coyote brown oppure multicam, solo che non vorrei andare a spendere più di 70-100 € di tattico, quindi mi accontenterei anche di un chest rig. vedete la mia indecisione?
consigliatemi bene!![]()
veramente un'immagine molto ben fatta! complimenti!
perfetto come sempre luvz! e complimenti anche a hurutz(prima o poi me lo prendo pure io uno zaino della ferrino in vegetato
)
la prossima settimana molto probabilmente riuscirò a postare il mio nuovo setup (se le poste si decidono a consegnarmi la vegetata nuova)