Pagina 68 di 231 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

chi mai potrebbe usare una mimetica che assomiglia alla policroma dell'esercito e ha molta più libertà di scelta di un reparto normale?
    a buon intenditore poche parole.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

il col moschin 5 anni fa la indossava... feci una chiacchierata con un giovane incursore al job&orienta che mi diceva che gli davano quelle perchè le vecchie wood si distruggevano. come dargli torto?

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

anche il riam ha usato la woodland americana (sembra in versione raid), me lo ricordo da un vecchio servizio di armi e tiro...

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

allora posterò al pi presto presto le foto del mio setup in somalia che mi sono appena fatto

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    il col moschin 5 anni fa la indossava... feci una chiacchierata con un giovane incursore al job&orienta che mi diceva che gli davano quelle perchè le vecchie wood si distruggevano. come dargli torto?
    confermo...e ho visto una foto sola con una desert somalia taglio raid...bè ho rovinato la tastiera con la bava....e ora non la trovo più

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

ciao a tutti,
    io ho cominciato a giocare a softair da poco e visto che come prima mimetica ho preso una vegetata ei originale (marca sbb), e ne sono anche molto soddisfatto per come rende sui 2 campi di gioco del mio club, e vorrei fare il mio primo setup in vegetato.
    ho già la mimetica, come ho già detto,un cappelino in vegetato, occhilai protettivi, guanti neri e ginocchiere od vega holster (c'erano anche in vegetato per 5 € in meno ma le ginocchiere od fanno pandan con tutte le mimetiche e così posso riutilizzarle con altra roba) e poi anche un m15a4 carbine della classic army (praticamente un m4a1).
    l'unica cosa che mi manca è un tattico e sono molto indeciso su che tattico prendere. voi cosa mi suggerite? io pensavo di prendermi un recon chest in tan, coyote brown oppure multicam, solo che non vorrei andare a spendere più di 70-100 € di tattico, quindi mi accontenterei anche di un chest rig. vedete la mia indecisione?
    consigliatemi bene!

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mami_the_great Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    io ho cominciato a giocare a softair da poco e visto che come prima mimetica ho preso una vegetata ei originale (marca sbb), e ne sono anche molto soddisfatto per come rende sui 2 campi di gioco del mio club, e vorrei fare il mio primo setup in vegetato.
    ho già la mimetica, come ho già detto,un cappelino in vegetato, occhilai protettivi, guanti neri e ginocchiere od vega holster (c'erano anche in vegetato per 5 € in meno ma le ginocchiere od fanno pandan con tutte le mimetiche e così posso riutilizzarle con altra roba) e poi anche un m15a4 carbine della classic army (praticamente un m4a1).
    l'unica cosa che mi manca è un tattico e sono molto indeciso su che tattico prendere. voi cosa mi suggerite? io pensavo di prendermi un recon chest in tan, coyote brown oppure multicam, solo che non vorrei andare a spendere più di 70-100 € di tattico, quindi mi accontenterei anche di un chest rig. vedete la mia indecisione?
    consigliatemi bene!
    ci sono tanti ma tanti topic nel fan club...non è il caso di chiedere qui...qui è i vostri setup...

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

task force 45 in afghanistan insegna alle milizie afghane (sullo sfondo) come reagire ad un attacco frontale scherzo ovviamente...ma abbiamo provato a replicare questo setup io e hurutz...con il col moschin 45 sulle spalle rende molto bene...che ne dite???

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

veramente un'immagine molto ben fatta! complimenti!

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

perfetto come sempre luvz! e complimenti anche a hurutz (prima o poi me lo prendo pure io uno zaino della ferrino in vegetato )

la prossima settimana molto probabilmente riuscirò a postare il mio nuovo setup (se le poste si decidono a consegnarmi la vegetata nuova )

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.