e' lui.... percarità di vendere vende bene e come!!!![]()
e' lui.... percarità di vendere vende bene e come!!!![]()
consiglio...
comodo onesto affidabile..
in più da la garanzia su un asg cinese.. e non è poco..
visto come escono dalla fabbrica.
edit:
comprato da lui un fucile, un pochino lento a spedire, ma per il resto tutto ok, il fucile era perfetto, apparte un paio di sbavature nella colorazione, ma non è di certo colpa sua! :-d
Ultima modifica di Revenge; 01/10/2008 a 20:08
sapete se effettua le modifiche su qualunque asg che ha in catalogo?
comprato sia via club sia di persona a limena, gentile e affidabile inoltre e anche simpatico......
lo consiglio
comprato più volte. per un totale di circa 5 asg
gentilissimo, affidabile, onesto... cosa volere di più?![]()
secondo me uno dei migliori......... persona affidabile e sempre disponibili........ ed e' sempre pronto a dare consigli........
da provare !!!!!!!
se non sbaglio la garanzia c'è solo sugli etacustom. mi è arrivato l'altro ieri proprio un g36c etacustom..che dire, una bestia: gruppo aria perfetto, 0,99 secchi, precisione ottima e rof mostruoso. il tutto condito da garanzia..ottima asg.
l'unico appunto che mi sento di fare è che l'asg è stata spedita il 3 ottobre ed è arrivata il 13...e menomale che doveva essere paccocelere3. la cosa che non mi è piaciuta è stata che sulla bolla c'era scritto spedito il 7 e non il 3, come mi ha detto per telefono. lui si è giustificato dicendo che è stato un problema di ufficio postale, che è successo per altre asg e che ora ha cambiato ufficio.
cmq, comprate da lui e state sicuri
anche i prezzi delle asg sono un pochino più bassi degli altri o pare a me?
ma ha solo quelle poche batterie? non ne trovo altre...