eh ho detto che non ero sicuro, purtroppo non posso fare un controllo incrociato![]()
eh ho detto che non ero sicuro, purtroppo non posso fare un controllo incrociato![]()
mi sa che è l'indirizzo di casa.... proverò a chiamare li! l'unica cosa che so di quel negozio li è la partita iva.... potrebbe aiutarti?
per fortuna... altrimenti alla faccia della privacy ci mettevi pure il nome dei parenti.
alex, ti ho mandato un pm con l'indirizzo di ciscato.
grazie, ho letto il pm ma non so se è partita la risposta... sempre per pm potresti darmi il numero di telefono di ciscato per favore? è un negozio aperto al pubblico? grazie!
vedi caro. io sono più pignolo.
il fatto che i dati siano pubblicati su un sito quale quello delle pagine bianche, non significa che puoi prenderli, copiarli, e ripubblicarli.
il poveraccio ha si firmato un'informativa, ma non a sam o ai suoi utenti, bensì, al servizio pagine bianche.
comunque, edita il messaggio tuo e togli quell'indirizzo perchè su questo forum, come su molti altri, girano un sacco di persone che leggono poco...
e quel povero ciscato sbagliato si troverà tempestato di telefonate di gente che : "pronto...sono teocrazia, vorrei comprare un kalashnikov...".:-d
ma che combini teo ???
il topic l'ho editato io, ma vacci piano con 'ste minchiate !!!
grazie mille, l'ho chiamato e fissato un appuntamento! grazie per l'aiuto!
per i moderatori:
ora, se lo ritenete opportuno, cancellate pure questo post che tanto non da informazioni, quelle che mi servivano le ho avute giustamente in pvt, dato che ciscato non è un negozio aperto al pubblico da quello che ho capito (grazie etabeta!)
ma essendo paginebianche.it e paginegialle.it di pubblico dominio e libero accesso, ed essendo lo stesso per i dati contenuti, i dati stessi sono di pubblico dominio. che io ti copi direttamente i dati o ti dica vai su paginebianche.it - o gialle che siano - e cerca questo nome, non fa differenza. diverso è invece se i dati vengono presi da un archivio "riservato".
d'altra parte sam non è un sito d'informazione e d'archiviazione di recapiti, vero, ma luogo di comunicazione, in cui vengono chieste e date informazioni, anche. se tu chiedi e l'informazione è reperibile liberamente, non ci son problemi a pubblicarla, visto che per averla non serve far cose particolari, ma prendere un elenco telefonico e spulciarlo. io ad esempio dovrò fare la stessa cosa per contattare una persona, entro martedì: non è che se il numero me lo da le pagine bianche o qualcuno che le ha spulciate per me c'è differenza.
Ultima modifica di Ding; 15/12/2007 a 11:03
scritto a piè di pagina del sito pbianche:
"ultimo aggiornamento 07/12/2007
il contenuto del servizio paginebianche.it è copyright seat pagine gialle s.p.a., p.i.: 03970540963.
e' vietata la riproduzione anche parziale.
paginebianche.it è un marchio registrato di seat pagine gialle s.p.a.
"