potete mettere foto x chi nn e potuto partire grazie
potete mettere foto x chi nn e potuto partire grazie
loris batacchi capo ufficio pacchi!
vi amo!!!!!!!
questo è lo spirito con cui il 22° sas - rescue team affronta operation cobra come tutti gli altri tornei: con il massimo impegno, ma senza dimenticare che si tratta di un gioco da affrontare con il sorriso sulle labbra, sempre e comunque![]()
alex, tl cobra 10, esperto in idraulica
complimenti a tutte le cobra, ero all' obj "india" anche se ci siete venuti a trovare in pochi. peccato, avrei voluto conoscere più squadre...
volevo anche ringraziare tutta l'organizzazione ed in particolare fox per averci chiamato e zeta con cui abbiamo condiviso diversi giorni di duro lavoro ma sempre con il sorriso sulle labbra (non dimenticherò tanto facilmente lo spingere l'ape in salita sulla lecca...).
vedo che i membri del mio team hanno già detto molto,
ma non volevo comunque privarmi dell'occasione di salutare e ringraziare tutti per il magnifico torneo che sono riusciti ancora una volta a tirar su e quindi:
complimenti! perchè è da 4 anni che il cobram rappresenta quell'esame finale a cui vertono tutti gli sforzi di una stagione di allenamento
complimenti! perchè è l'unico contesto in cui tutta la fatica che si prova è una fatica bellissima
complimenti! perchè come ogni anno ci offrite delle scenografie che spielberg se le sogna
complimenti! perchè come ogni anno sul campo più che operatori incontriamo dei veri e propri attori che ancora una volta spielberg se li sogna
complimenti! perchè dopo 4 edizioni non avete esaurito ancora la fantasia e non ci si annoia mai, riuscite sempre a stupirci
complimenti! in particolare per l'interpretazione di pizza: quando mi ha portato incappucciato nella stanza delle torture mi sono sentito come mcnab alla fine della selezione sas, impagabile
e al ragazzo (scusa non mi ricordo il nome) che interpretava von braun, pazzo schizzato, troppo bello quando dopo avergli letto tutto il maledetto cartellino del codice binario mi sono reso conto che stava battendo i tasti a casosei un mito!
e ai legionari malatestiani che immagino che ogni volta finito l'obiettivo abbiano dovuto rimettere a posto quella stramaledetta arca.. stancarci vi diverte ma pesa anche per voigrandi!
e infine complimenti! al sindaco che quando ha detto che per lui e per mondaino il soft-air è uno sport al pari del calcio e della pallavolo,
mi sono sentito felicissimo di partecipare con vigore all'ovazione meritatissima che è esplosa in sala, direi che questo basta e avanza per far capire il livello del cobram e quindi della manifestazione
quindi grazie a tutti, a fox, alle squadre organizzatrici, a quelle collaboratrici, a quelle partecipanti, a coloro che come ogni anno ci rifocillano all'esfiltrazione, ai cittadini che ci sopportano per tutto il weekend, a coloro che hanno deciso di allargare il numero delle squadre a 35 dandoci la possibilità di partecipare ancora una volta, a tutti
grazie al cobram, grazie di esistere
op. cobra v: - 362 giorni... non vedo l'ora
luca "sgt. moore" cobra32
grazie ragazzi per le bellissime parole...... grazie a tutti
la cosa veramente stupenda??è stato condividere con tutti,prima e dopo gara,le emozioni,le risate,le disavventure....la stanchezza.....ecc.ecc. e conoscere nuovi amici e ritrovarne vecchi.
questo e' lo spirito del soft air!!!!!
ragazzi... dopo due giorni passati a letto con l'influenza (che per fortuna mi sono preso dopo il torneo e non prima :-d ) vorrei aggiungere qualche altro commento sul torneo.
obj alfa: molto belle le scenografie, una figata pazzesca la mg (la voglio!!!), non ero vivo per effettuare la prova con il codice morse, ma credo sia stata veramente sfiziosa.
obj echo: fantastico lo scenario che avete costruito. e' stato incredibile entrare nel tempio per primo, trovare il biglietto sul templare morto e seguire gli indizi. sarà stata la tensione, o la mia ignoranza, ma sul momento non mi ricordavo più i multipli di sette e i numeri romani... per fortuna c'era salvo che mi urlava "vu i i" "ics i vu" "ics ics i"...l'unico appunto sul peso dell'arca. per quanto sia stato fichissimo trasportare quel coso maledetto su per quella salita, il rischio che cascasse sulla gamba di qualcuno c'era... e non sarebbe stato simpatico.
obj e2: molto carino, peccato che il nostro gps abbia deciso di impazzire nel momento del bisogno, mandandoci per campi. comunque, in qualche modo, siamo riusciti ad effettuarlo. solo una domanda... ma è una strana usanza dell'arizona trombare in mezzo ad una strada? un parcheggio isolato no?
obj lima: veramente sfizioso. ci ha colti tutti di sorpresa, per quanto ci puzzasse il fatto di avere un passaggio gratis a op. cobra. e' stato veramente spettacolare, e alla fine è anche andato bene!
le missioni notturne in paese: veramente bellissime, non capita tutti i giorni di giocare nelle vie di un paese. certo che se non mi fossi messo a litigare con osama sarebbe stato meglio :d
obj s1: bellissimo l'obbiettivo, da oscar lo scienziato elettrizzato. ripeto, sapere la direzione dalla quale attaccare sarebbe stato utile non avendo potuto effettuare una recon.
mi dispiace veramente un sacco non aver potuto visitare gli altri obj, ma da quello che leggo devono essere stati altrettanto spettacolari.
ultima nota... ma i wp... perché non li levate del tutto? :d
ciao a tutti e grazie!
ugo "cpt. fisher"
i wp mi sa che erano fatti solo per farci perdere tempo prezioso ( visto dove erano collocati)...
comunque è stato tutto favoloso...
in questi giorni mi trovo a raccontare agli amici l'esperienza cobram e trovo tanta gente che, finchè non vede le foto, non crede alle mie parole.
questo per farvi capire quanto siano stati favolosi gli obiettivi e tutta la gara in generale.
braviiiiiiiiii