Originariamente inviata da
hannibal leg malatestiani
obj echo: fantastico lo scenario che avete costruito. e' stato incredibile entrare nel tempio per primo, trovare il biglietto sul templare morto e seguire gli indizi. sarà stata la tensione, o la mia ignoranza, ma sul momento non mi ricordavo più i multipli di sette e i numeri romani... per fortuna c'era salvo che mi urlava "vu i i" "ics i vu" "ics ics i"...

l'unico appunto sul peso dell'arca. per quanto sia stato fichissimo trasportare quel coso maledetto su per quella salita, il rischio che cascasse sulla gamba di qualcuno c'era... e non sarebbe stato simpatico.
ciao fisher,
grazie prima di tutto per i complimenti...

mi spiace per l'arca, ma dei ragazzoni come voi non hanno avuto problemi!!

in effetti era pesantuccia, ma faceva parte della difficoltà dell'obiettivo

le lamentele rivolgetele al suo costruttore...che non è l'altissimo ma il mio sergente...
colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti ai ragazzi della legione brutia (scusate mi ero confuso con il 51° sat, complimenti anche a loro per le seghe mentali, apprezzatissime!!!)
che se la sono portata in 3, ringhiando e sputando sangue, inoltre ho saputo da ferro dell'obj alpha che il loro obiettivo lo avete fatto in 1 elemento!! giustamente a fine finestra tutto l'obiettivo si è alzato e applaudito.
direi che voi avete centrato in pieno lo spirito di operation e anche del cobram.
vi giuro che stavo per buttare la cartellina e darvi una mano su per quella salita...