complimentia tutti e soprattutto ai mast per aver portato un team campano sul podio. bravi!:d
per non parlare del codice "odessadediosfhurer666" ...
maiuscolen o minuscolen????
muahahahahahaha
odessa... bla bla invece era vero ... incredibile vero ??
p.s. un frammento dello scienziato in azione !
(su you tube..grazie ragazzi)
https://www.youtube.com/watch?v=muvnivg86xm
per nikita da black mamba:
ti ricambio i saluti con un immenso abbraccio purtroppo nonostante siano passati 15 giorni continuo ad avere problemi con la mia password e non riesco a pstare.....spero di rivederti prestisssimo e prima dellla prossima cobra.un bacio bella
che tristezza non riesco ad inserire i commenti e mi devo far prestare nome e pass. da altri........
torneo ai limiti del reale...assolutamente meraviglioso e organizzazzione davvero molto molto seria...complimenti a tutti quanti ragazzi .
io continuo a sognarmi obj strani a giorni alterni ma di preciso la sindrome cobram quando cessa?...o mi tocca aspettare un altro annno??????????
si avverte il dott. walker e il capo obj glf che sono dispnibili moltissimi loro primi piani foto video fatti dalla sottoscritta...
ovviamente sarò ben lieta di darveli...dietro soffiate del prossimo cobra...
un saluto ai miei amici mercenari del gargano che, come ben sapete, sono arrivati primi (e non avevamo dubbi),...ma ai quali pirtroppo saremo costretti atogliere il primo posto l'anno prossimo...(scusa ragno ma devo farlo per forza so che tu mi puoi capire).
vi abbraccio ragazzi, bravissimi!
black mamba
ola!!!!!!!!!!
evviva sono riapparsa!!!!!!!
hei gighen il messaggio è tutto mio quindi parole sante da black mamba anche perchè, detto tra noi, che se ne fanno di un doppione del primo posto???....che noia mortale... meglio festeggiare una sano secondo posto così co0mpletano la serie dei cobra
madonna santa mi sto gurdando tutti i video e mi sto strippando da morire, nikita dice una roba sacrosanta ad un certo punto......vi prego fatemi ritornare a mondaino!!!!
fox ma non possiamo farla diventare una gara semestrale????????...e dai....dieci dolla si???
![]()
bellini "loro"() ....se i mercenari vogliono il secondo posto forse vi dovrete accontentare di un terzo....
non fate i conti senza l'oste!!!!!
altrimenti ci ritroveremo a beccarci con black mamba di prima mattina aspettando che ci imbarcano sull'aereo , rigorosamente in romanaccio (il mio accento è nettamente migliore..grazie al ca....).
aereo che spero l'anno prossimo si trasformi in qualcosa di meglio ancora..ma qui mi limito a dire fate vobis..anche perchè tanto sarà bello uguale...
ancora un saluto a tutti!!!!
:d:d:d:d
cpt.reinard,
marco.
Ultima modifica di Cpt. Reinard; 25/10/2008 a 12:13