Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    e postate un po di foto del nostro campo... ci abbiamo messo 2 mesi a farlo (2-3 uomini di manovalanza per weekend fanno poco) e dopo 28 ore è gia smontato!
    onore a obj lima (e qui coro di pernacchie)...

ragazzi, il vostro obiettivo secondo me è stato uno tra i più belli ed emozionianti, inaspettato ed imprevedibile.

a differenza di tutti gli altri che vi tirano pernacchie , io vi faccio i miei più sincri complimenti!

ciao

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

visto che si può.......scrivo anche io due cose, la prima vuole essere un elogio al cobram per l'impegno che profonde nell'organizzazione del torneo e per come tutti i loro componenti agiscano sugli obj con lo spirito giusto (sono qui per fare divertire chi sputa sangue e sudore su ste salitine dolci dolci), quindi un doveroso grazie dalla cobra 14 strafelice del proprio rendimento; la seconda, anche se il mio amico pizza dice di chiuderla, riguarda invece l'episodio di cui è stato protagonista al lima; caro pizza amico mio, come più volte ho detto anche il softair non è altro che lo specchio della realtà sociale che viviamo, siamo in molti a praticarlo e perciò l'eterogeneità del suo popolo è vastissima e come in tutte le aggregazioni umane anche li la mamma degli idioti (peraltro sempre incinta) rilascia i propri frutti; questo a significare che si scrivono milioni di stupidaggini sul come è bello questo gioco, su che book meraviglioso, sul come mi sto setuppando, del mio zaino strafico, il mio fucile super accessoriato e poi quando ti capita il famoso adattarsi improvvisare e raggiungere lo scopo i guerrieri della domenica sbroccano in azioni di......bhè roba che di solito si vede allo stadio o fuori di esso. quello che ti voglio infine dire è che mi dolgo dell'episodio, che se gli obj fatti erano bellissimi il vostro lo era di più in quanto a sorpresa e condotto, a mio modesto avviso in maniera impeccabile per quelle che erano le regole del gioco, che vi ringrazio per come siete e che spero così rimaniate; visto che mi si dice in un altro intervento da me fatto che dovrei andare a cercare forum di cucina e ricette, io ribadisco invece che certa gente, non ci mi ha detto del forum di cucina per carità, che non conosco e non penso siano i protagonisti dell'evento, che l'avere la domenica un fucilino di plastica in mano non significa esere diventati improvvisamente uomini. chiudo con un abbraccio ai ragazzi del cobram e con due abbracci fortissimi agli amici dell'82^.
    ps: non si pensi che scrivo qst obnubilato dalla fortissima stima ed amicizia che nutro per l'82^, l'ho fatto solo perchè mi sembrava doveroso.

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda la questione si è chiusa esattamente all'uscita dall'obj lima della squadra. non per me, che mi sono preso una sonora (e giustificatissima) cazziata dal mio presidente per essere verbalmente andato un tantino sopra le righe dopo il fatto con i ragazzi della squadra. ora a freddo me ne dispiaccio.
    personalmente non ho fatto nerssun esposto all'organizzazione e non ho voluto che all'evento seguisse alcuna ripercussione.
    vengo da una realtà dove queste cose accadono per la strada e un po mi dispiace ritrovarle sui campi ma capisco anche le squadre che in quel momento erano nella cacca, imprigionate e senza apparente via di fuga. forse la fretta, forse la voglia di risolvere una situazione poco piacevole, hanno portato a questo gesto sicuramentye poco simpatico. io mi reputo fortunato per come è finita, spero solo che non accada mai piu in nessun campo di gioco.
    la questione non è stata sollevata su questo forum da me e gradirei, visto che sono il diretto interessato, che non venisse mai piu sollevata. forse un giorno ci sarà modo e maniera di chiarirla. sicuramente non qui, sicuramente non ora.
    pensiamo a operation cobra che è meglio... e postate un po di foto del nostro campo... ci abbiamo messo 2 mesi a farlo (2-3 uomini di manovalanza per weekend fanno poco) e dopo 28 ore è gia smontato!
    onore a obj lima (e qui coro di pernacchie)...

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito sdrammatizziamo

caro pizza, sul mio obiettivo una cosa del genere non sarebbe mai potuta succedere perchè se mollavano per un attimo le mani dall'arca gli finivano 180 kg sul piede!! :-d:-d:-d:-d:-d

ci tenevo a fare i complimenti anche agli altri club del cobram, uniti siamo una forza

e adesso vado a tirare fuori il mio fucile dalla naftalina....

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio
    caro pizza, sul mio obiettivo una cosa del genere non sarebbe mai potuta succedere perchè se mollavano per un attimo le mani dall'arca gli finivano 180 kg sul piede!! :-d:-d:-d:-d:-d
    e certo tanto i piedi mica erano i tuoi nel caso.....ma i nostri...quindi..in effetti..uhm...non ci dovrei ridere tanto sopra........

ahahahahahah:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jj area51
    Club
    AREA 51 s.a.t. Pesaro

Predefinito

congratulazione a tutti, gran bella manifestazione! congratulazione anche a tutte le cobra partecipanti.
    grazie in particolare ai daino force e a tutto il c.o.b.r.a.m. da tutta area51 per averci permesso di partecipare come contro, gran bella esperienza!
    questo è un video che ho girato la notte all'obj charlie mentre con la zulu lo stavamo visitando durante una pausa. la cobra in azione dovrebbe essere proprio quella dei mercenari, sapete confermare?
    un saluto a tutti e buona visione (purtroppo, per lo spettacolo, non per la cobra logicamente, nn c'è stata l'uscita scenica del mostro :-d)

https://it.youtube.com/watch?v=zb-_kbj5ff8
    Ultima modifica di jj area51; 15/10/2008 a 12:27

Spina L'avatar di liumik
    Club
    Gruppo Operativo Romagna

Predefinito

sempre disponibili a dare un passaggio!!!!!

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio
    grazie di cuore per tutti i complimenti che ci fate, vi assicuro che le vostre facce quando entrate sugli obj ripagano ampiamente di tutti i week-end passati a costruire ed inventare.
    mi ha fatto molto piacere rivedere facce conosciute come i mast, mercenari del gargano (complimenti ragazzi!!), 999sat, i corsari di genova,nazgul,shadow, socom, ros e tutti quelli che conosco e quelli che ho conosciuto a questa edizione.
    una menzione speciale a quei ragazzi (51° sat credo) che hanno svolto il mio obj in 3 e l'hanno pure completato!!
    siete diventati leggenda nel mio club quando ho raccontato come vi siete caricati l'arca in 3 su per quella salita e al grido "ce la faremoooooooo!!" siete arrivati allo stargate...mitici...
    un saluto a nikita che oltre a darci una mano sul nostro obj segreto del convoglio vip ha anche istruito i miei ragazzi sulla simbologia nato!!
    vi porto anche i saluto del mio pilota del venerdì che mi ha raccontato diverse vostre facce quando spegneva il motore ad alta quota e andava in picchiata...
    spero comunque vi siate divertiti e.... il prossimo anno niente arca, ve lo prometto!!!!

ultima cosa....

cosa fa l'uomo penitente?....
    erano la cobra26, legione brutia. in testa icemanone da solo e dietro roccia ed alessadro

Spina L'avatar di *Ocelot*
    Club
    band of brothers

Predefinito

un grazie a tutti i club del cobram dai band of brothers e tutti gli altri club del btjo.
    e' stata la nostra prima cobram, siamo rimasti davvero stupefatti.

p.s. mi servono i dati di chi ha costruito l'arca dell'alleanza, me l'hanno chiesto quelli della mia assicurazione sanitaria quando mi hanno riscontrato un'ernia del disco...ehehehe

scherzi a parte non avevo mai fatto nulla di così debilitante ed esaltante allo stesso tempo, ci ho lasciato il sangue su quei campi malefici. ma lo rifarei da capo!

grandissimi!

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

anche noi del 22° sas rescueteam, volevamo unirci ai
    ringraziamenti alla cobram
    per il solito magnifico torneo...la tradizione è tradizione...
    grazie davvero ragazzi...mondaino è un altro softair...

vi posto un piccolo filmato fatto dal mitico merlin...

https://www.youtube.com/watch?v=tptokh_-qto

p.s.
    prenotiamo un posto per l'anno prossimo

over

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Ragno Incursore
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Siamo noi

Quote Originariamente inviata da jj area51 Visualizza il messaggio
    congratulazione a tutti, gran bella manifestazione! congratulazione anche a tutte le cobra partecipanti.
    grazie in particolare ai daino force e a tutto il c.o.b.r.a.m. da tutta area51 per averci permesso di partecipare come contro, gran bella esperienza!
    questo è un video che ho girato la notte all'obj charlie mentre con la zulu lo stavamo visitando durante una pausa. la cobra in azione dovrebbe essere proprio quella dei mercenari, sapete confermare?
    un saluto a tutti e buona visione (purtroppo, per lo spettacolo, non per la cobra logicamente, nn c'è stata l'uscita scenica del mostro :-d)

https://it.youtube.com/watch?v=zb-_kbj5ff8

e' vero siamo noi nel video. lo si capisce specialmente alla fine del video con l'incitamento a portare lo scienziato fuori: "hooooooooooooooooooo, u scenziet" che tradotto significa "ragazzi mettiamo in salvo lo scienziato".
    per quanto riguarda il modo barbaro di trasportarlo, ricordiamoci sempre che, nel primo soccorso, bisogna scegliere il male minore ed in questo caso era fra dolore e aggravamento delle condizione della gamba, oppure la morte".

mamma e che divertimento è stato, vogliamo rifare tutto questo fine settimana ? siete liberi ? :-d

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.