Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

e' bello leggere le vostre impressioni positive,questo ripaga in parte la gran mole di lavoro svolto da tutto il cobram,cittadinanza,enti e via dicendo.
    un plauso a tutte le cobra per l'impegno e la passione messa in campo,e il sudore nei campi...ehehe
    questo per me era il secondo operation cobra,l'anno scorso come terrorista ceceno e poi come ostaggio con bomba (ero quello che gridava disperato come un'ossesso), quest'anno in zulu.
    una parolina spesa per i nostri "ragazzi" dell'obj alpha : scenografie e difficoltà ai massimi livelli come da consietudine untouchables!
    il segreto che poi tanto segreto non è,è quello di cercare l'eccellenza puntando sempre sul nuovo sul diverso,senza montarsi la testa,per far divertire e perchè no,divertirsi.

ad operation v !!!!!
    Ultima modifica di Astore; 14/10/2008 a 15:36

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Ragno Incursore
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Grazie a tutti

questa volta cercherò di parlare seriamente.
    inutile aggiungere altro sull'organizzazione del torneo, ho sempre elogiato tutti e l'ho fatto in passato "non da vincitore" anche quando in occasione della nostra prima cobra, ci andarono diverse cose male e ci piazzammo al 7° posto.

voglio invece ringraziare tutte le squadre che si sono complimentate con noi e tutti gli amiconi che ogni volta che incontro mi allietano con i loro gesti di amicizia e di stima ovviamente reciproca.

voglio ringraziare i componenti della squadra pubblicamente e che, in questa edizione, era composta da:

ragno (faccio quello che posso)
    ombra (lo stratega cartografo infallibile)
    incubo (il vero cacciatore che si avvicina al nemico in occultamento)
    squalo (il nostro cecchino di fiducia)
    tormento (il tormento delle contro per la sua capacità di combattimento)
    timido (prima volta che gioca a soft air e vero attore del gruppo nelle missioni in civile nochè supporto morale per la squadra)
    faina (il nostro casinista che sa sempre dove sparare)

abbiamo superato ogni avversità anche quando, a metà gara, 2 dei 7 fucili hanno smesso di funzionare.

approfitto di questo momento per lanciare un appello:

sia prima che durante la gara, mi è capitato ovviamente di incontrare delle cobra, alcune molto affabili e simpatiche altre, invece, serie, incazzate e con facce da duri che non spaventano nessuno.

il soft air , così come altri sport, non va preso troppo seriamente se non nell'applicazione e nell'impegno e, quelli che nel gioco sono avversari, sono comunque amici che si cimentano nelle stesse avventure.

chi ci conosce può testimoniare quanto poco seri sono i componenti dei mercenari del gargano, ma non per questo non otteniamo risultati.

il mio appello quindi è: divertiamoci con semplicita'
    come fa tormento (mio fratello) prima di ogni gara (occhio alla foto)

altro mio appello è quello relativo alle armi: sia la contro che altre cobra che ho sentito sparare, sembrava avessero dei "macinacaffè" al posto dei fucili in quanto supermodificati, potenziati, con caricatori impressionanti.

vi dico solo che, prima della premiazione, quando abbiamo testato i nostri (0,60 - 0,65 - 0,72 e 0,88 joule) l'organizzatore ci ha detto ma dove andate con questi fucili.
    teniamoli originali e pensiamo che nella realtà non si hanno mica tutti quei colpi a disposizione.

ovviamente sono mie riflessioni e non mi aspetto che siano condivise da tutti.

tornando alla gara vi faccio una domanda:

mica litigheranno ? :-d

un saluto a tutti quelli che ci conoscono, e' sempre un piacere incontrarvi tutti.
    Ultima modifica di Ragno Incursore; 14/10/2008 a 16:56

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

ashahhaha
    sembra il mio sosia....
    ero nella stssa "posizione"

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragno incursore Visualizza il messaggio
    approfitto di questo momento per lanciare un appello:
    sia prima che durante la gara, mi è capitato ovviamente di incontrare delle cobra, alcune molto affabili e simpatiche altre, invece, serie, incazzate e con facce da duri che non spaventano nessuno.
    il soft air , così come altri sport, non va preso troppo seriamente se non nell'applicazione e nell'impegno e, quelli che nel gioco sono avversari, sono comunque amici che si cimentano nelle stesse avventure.

il mio appello quindi è: divertiamoci con semplicita'
    come fa tormento (mio fratello) prima di ogni gara (occhio alla foto)

altro mio appello è quello relativo alle armi: sia la contro che altre cobra che ho sentito sparare, sembrava avessero dei "macinacaffè" al posto dei fucili in quanto supermodificati, potenziati, con caricatori impressionanti.

vi dico solo che, prima della premiazione, quando abbiamo testato i nostri (0,60 - 0,65 - 0,72 e 0,88 joule) l'organizzatore ci ha detto ma dove andate con questi fucili.
    teniamoli originali e pensiamo che nella realtà non si hanno mica tutti quei colpi a disposizione.

ovviamente sono mie riflessioni e non mi aspetto che siano condivise da tutti.
    che dire... al di la della simpatia che fate solo a guardarvi...
    al di la che siete sicuramente bravi, visto il risultato ottenuto...
    al di la che siete senza sangue per tenere il piumino con quella temperatura...
    queste parole rendono ancor più meritato quel trofeo!
    bravi mercenari, complimenti davvero!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectre Visualizza il messaggio
    saluti a tutti...

indubbiamente quel tipo di azione, mi ha lasciato sconcertato. tra l’alto nel team dove mi avevano chiamato per dare una mano. e visto che fino a quel momento tutto sembrava andare per il meglio.
    e’ stata una doccia fredda, anche se l’azione non lompo tuta vedere con i miei occhi.
    non si può giustificare un comportamento simile, questo no, ma credo solo che prima di sparare a zero bisognerebbe conoscere a fondo i fatti da una parte e dall’altra. questo anche nel rispetto di tutti gli altri giocatori del gruppo.
    per quello che posso dire mi sento solo di fare le scuse mie personali (inutile dire ha “ ma non era il io gruppo e io non centro nulla”, sarebbe come lavarsene le mani…) all’operatore e al team che gestiva l’obj lima oltre che a tutta l’organizzazione della cobram. se questo comportamento ha causato problemi di sorta!
    ma ripeto preferirei che prima di sparare a zero si riflettesse.

ciao spectre.
    per quanto mi riguarda la questione si è chiusa esattamente all'uscita dall'obj lima della squadra. non per me, che mi sono preso una sonora (e giustificatissima) cazziata dal mio presidente per essere verbalmente andato un tantino sopra le righe dopo il fatto con i ragazzi della squadra. ora a freddo me ne dispiaccio.
    personalmente non ho fatto nerssun esposto all'organizzazione e non ho voluto che all'evento seguisse alcuna ripercussione.
    vengo da una realtà dove queste cose accadono per la strada e un po mi dispiace ritrovarle sui campi ma capisco anche le squadre che in quel momento erano nella cacca, imprigionate e senza apparente via di fuga. forse la fretta, forse la voglia di risolvere una situazione poco piacevole, hanno portato a questo gesto sicuramentye poco simpatico. io mi reputo fortunato per come è finita, spero solo che non accada mai piu in nessun campo di gioco.
    la questione non è stata sollevata su questo forum da me e gradirei, visto che sono il diretto interessato, che non venisse mai piu sollevata. forse un giorno ci sarà modo e maniera di chiarirla. sicuramente non qui, sicuramente non ora.
    pensiamo a operation cobra che è meglio... e postate un po di foto del nostro campo... ci abbiamo messo 2 mesi a farlo (2-3 uomini di manovalanza per weekend fanno poco) e dopo 28 ore è gia smontato!
    onore a obj lima (e qui coro di pernacchie)...

Spina L'avatar di CAPO
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

peccato che x qualke piccolo probl tecnico del comando,nn mi è mai arrivata la telefonata di ext2,facendo sì che nn facessimo l'obj di von braun,s1.pazienza!!!!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    ps: hollywood, pizza, cantate con noi!!! 1...2...3.... "ma che ce fregaaaaaa ma che ce 'mportaaaa se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua e noi je dimo e noi je famo c'hai messo l'acqua e nun te pagamo mapperò noi semo quelli che j'arisponnemo in coroooo e' mejo er vino de li casteeeeelli de questa zozza societààààà"
    noi l'acqua ce l'abbiamo messa....se non sbaglio...e l'avete anche gradita....

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    noi l'acqua ce l'abbiamo messa....se non sbaglio...e l'avete anche gradita....

c'avete messo l'acqua e non v'avemo pagato!!!

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

[quote=pizza;1042932
    grazie a tutte le squadre del cobram e a tutti i collaboratori per aver reso possibile questo evento memorabile, grazie ai ragazzi del mio team e a kam, simon e zio dei wb per il loro impagabile aiuto.

grazie operation cobra iv

andrea "pizza" pitzalis
    82nd imola s.a.t.
    obj lima - greenops

grazie a te, pizza e holli e c.
    e' stato un vero piacere poter pertecipare e aiutarvi nel mio piccolo.
    con dei compagni di gioco e di club come kam e simon..che dire.. grazie mille per avermi sopportato...
    grazie mille a tutte le squadre e a tutti i giocatori!

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

io odio i contractors
    anche se l'evasione è stata emozionante

w cobram

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.