questa volta cercherò di parlare seriamente.
inutile aggiungere altro sull'organizzazione del torneo, ho sempre elogiato tutti e l'ho fatto in passato "non da vincitore" anche quando in occasione della nostra prima cobra, ci andarono diverse cose male e ci piazzammo al 7° posto.
voglio invece ringraziare tutte le squadre che si sono complimentate con noi e tutti gli amiconi che ogni volta che incontro mi allietano con i loro gesti di amicizia e di stima ovviamente reciproca.
voglio ringraziare i componenti della squadra pubblicamente e che, in questa edizione, era composta da:
ragno (faccio quello che posso)
ombra (lo stratega cartografo infallibile)
incubo (il vero cacciatore che si avvicina al nemico in occultamento)
squalo (il nostro cecchino di fiducia)
tormento (il tormento delle contro per la sua capacità di combattimento)
timido (prima volta che gioca a soft air e vero attore del gruppo nelle missioni in civile nochè supporto morale per la squadra)
faina (il nostro casinista che sa sempre dove sparare)
abbiamo superato ogni avversità anche quando, a metà gara, 2 dei 7 fucili hanno smesso di funzionare.
approfitto di questo momento per lanciare un appello:
sia prima che durante la gara, mi è capitato ovviamente di incontrare delle cobra, alcune molto affabili e simpatiche altre, invece, serie, incazzate e con facce da duri che non spaventano nessuno.
il soft air , così come altri sport, non va preso troppo seriamente se non nell'applicazione e nell'impegno e, quelli che nel gioco sono avversari, sono comunque amici che si cimentano nelle stesse avventure.
chi ci conosce può testimoniare quanto poco seri sono i componenti dei mercenari del gargano, ma non per questo non otteniamo risultati.
il mio appello quindi è: divertiamoci con semplicita'
come fa tormento (mio fratello) prima di ogni gara (occhio alla foto)
altro mio appello è quello relativo alle armi: sia la contro che altre cobra che ho sentito sparare, sembrava avessero dei "macinacaffè" al posto dei fucili in quanto supermodificati, potenziati, con caricatori impressionanti.
vi dico solo che, prima della premiazione, quando abbiamo testato i nostri (0,60 - 0,65 - 0,72 e 0,88 joule) l'organizzatore ci ha detto ma dove andate con questi fucili.
teniamoli originali e pensiamo che nella realtà non si hanno mica tutti quei colpi a disposizione.
ovviamente sono mie riflessioni e non mi aspetto che siano condivise da tutti.
tornando alla gara vi faccio una domanda:
mica litigheranno ? :-d
un saluto a tutti quelli che ci conoscono, e' sempre un piacere incontrarvi tutti.