smg e sniping sono due parole antitetiche.
forse vuole fare un supercustom con il quale ci lascerà esterrefatti !!
@r6: detto questo se volevi fare per davvero la smg ti linciamo!!!
smg e sniping sono due parole antitetiche.
forse vuole fare un supercustom con il quale ci lascerà esterrefatti !!
@r6: detto questo se volevi fare per davvero la smg ti linciamo!!!
tenete presente, che a suo tempo iniziai a fare lo sniper con un mac-10 col suo silenziatore e un calcio in legno homemade stile dragunov a cui era montata una slitta con l'ottica..faceva tanto killer da film quando la domenica arrivavo e lo montavo pezzo pezzo
(il vsr non esisteva ancora..e gli altri erano troppo dispendiosi per farli andare come si deve)
quindi tutto sarebbe possibile..ma flaka ci ha preso ancora, calcio abbattibile/smontabile :d
Ultima modifica di R6member; 03/10/2008 a 18:03
l'unica cosa sensata e fattibile con quella claciatura...poi chiedevi se era smontabile....mantenendo l'impugnatura a pistola rimane solo il calcio abbattibile/collassabile/retratile
edit....ma una foto del mac10 fu?????
non è la replica.....ma chi la usa......
si si,era stranamente preciso..come tutte le asg che ho avuto fin ora, come dice pure flaka
@flaka niente foto purtroppo..non ho mai avuto la fissa di fare fotografie, preferivo giocare :d
e forse l'unica foto la feci quando lo vendetti sul vecchio asn..ma non ci sono speranze di ritrovarla..
aaah bhe io una foto di 10 anni fa con il mac 10 ce l'ho pappapperoooo![]()
customizzato?
se per customizzato intendi comprato quasi di fortuna in un armeria e non conoscendo una mazza di cosa facevo e manche' mai del mondo dei pezzi aftermarket che comunque a quel tempo era assai esiguo, allora si, era customizzato.
![]()
ho appena acquistato un mb-04 della royal, la prima domanda e: e la copia del 96? se si, ho un problema per voi, ho notato che anche a hop up al minimo, il pallino impenna, cosi ho smontato il fucile ed ho notato che anche senza pressore, il gommino rimane dentro alla canna......qualcuno mi puo aiutare?